![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domande. all'interno di Yu Gi Oh: Allora parto con i miei consueti dubbi. (tutti in gruppo così risparmio post) 1) Cessate il fuoco. Posso attivarlo quando ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domande. Allora parto con i miei consueti dubbi. (tutti in gruppo così risparmio post) 1) Cessate il fuoco. Posso attivarlo quando non ci sono mostri coperti sul terreno? 2) Ho sentito una cosa riguardo al BLS. In main phase 1 devi decidere quale dei due effetti attivare, se attaccare 2 volte o rimuovere. E' vero? 3) Return from the different dimension (EP1-001). Posso evocare mostri rimossi dal cimitero? Devo per forza evocare solo quelli rimossi dal terreno? 4) Ho letto su Netrep che se equipaggio un mostro avversario con Fairy Meteor Crush e mi distrugge un mostro in difesa in battaglia la differenza se la becca l'avversario. Si può fare anche con Big Bang Shot? E con Meteorain (che non ho sottomano) ? Grazie in anticipo!
__________________ |
| |||
| Re: Domande. 1) Sì. Però in questo caso ci deve essere almeno 1 Mostro con Effetto sul Terreno. 2) No. Il secondo effetto del BLS è attivabile in Damage Step dopo che il mostro attaccato dal BLS viene distrutto. 3) Puoi evocare i mostri rimossi dal gioco (qualunque mostro). Per i mostri con particolari condizioni di evocazione vale la regola generale che devono essere prima evocati almeno 1 volta correttamente. 4) Con Big Bang Shot è la stessa cosa di Fairy Meteor Crush. Meteorain vale solo per i mostri sul tuo Terreno. Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| Meteorain è una Trappola Normale che vale solo nel turno in cui la attivi per tutti i tuoi mostri. Non si equipaggia. Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| Dopo che ci mette bocca il Master è superfluo aggiungere qualcosa Rat :P Ecco la carta che hai confuso : Pioggia di Meteore - [Trappola] Durante questo turno, se i tuoi mostri attaccano con un ATK superiore al valore DEF del mostro in difesa, infliggi un danno in Punti Vita pari alla differenza dei due valori. |