![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Book of moon VS Spirit reaper all'interno di Yu Gi Oh: Volevo sapere se Book of mon distrugge spirit reaper oppure no Questo perchè molti mi dicono che non lo distrugge ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Book of moon VS Spirit reaper Volevo sapere se Book of mon distrugge spirit reaper oppure no Questo perchè molti mi dicono che non lo distrugge perchè lo copre,altri dicono che lo distrugge prima di coprirlo e io non ci capisco niente,sul netrep non ho trovato nulla, Riuscite ad auitarmi?,Grazie |
| ||||||||||||
| dai rulings: If you Special Summon "Spirit Reaper" with Monster Reborn, or flip it face-down with "Book of Moon", or flip it face-up with "Book of Taiyou", it is not destroyed. |
| |||
| Re: Book of moon VS Spirit reaper Spirit Reaper viene distrutto da un effetto che lo bersaglia solo se Spirit Reaper è scoperto sul Terreno sia all'attivazione dell'effetto sia al termine della risoluzione. Con Book of Moon al termine della risoluzione è coperto, quindi non viene distrutto. Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |