![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Sepoltura Prematura / Jinzo / Raigeki Break all'interno di Yu Gi Oh: E' probabile che questa domanda sia già stata fatta 300 volte ma...cosa succede se il mio avversario utilizza Sepoltura Prematura ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sepoltura Prematura / Jinzo / Raigeki Break E' probabile che questa domanda sia già stata fatta 300 volte ma...cosa succede se il mio avversario utilizza Sepoltura Prematura per prendere Jinzo e io attivo Raigeki Break su Sepoltura? Ciao 8) |
| ||||||||||||
| Sì ma il punto è; Sepoltura non si attiva lo stesso visto che viene distrutta ma non negata?Quindi teoricamente Jinzo andrebbe sul Terreno e poi puf...però per un momento sul Terreno ci resta quindi Raigeki Break viene negata si o no?Non ci capisco + niente
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Hmm... è lo stesso caso di Richiamo del posseduto! Il giocatore A attiva Sepoltura prematuta. Il giocatore B attiva Raigeki Break. L'effetto di Raigeki Break si risolve prima perché è giocato in catena. Sepoltura non c'é più! Jinzo non può tornare in campo! Mi ricordo che una volta hanno chiesto: "Se il mio avversario attiva cessate il fuoco su Jinzo coperto che succede?" La risposta se non sbaglio era che i danni se li beccava comunque, perché l'effetto della carta si stava già risolvendo.
__________________ |
| |||
| Quote:
Ecco perchè Tornado su Richiamo NON fà evocare Jinzo. Tornado NON nega l'effetto di Richiamo la distrugge "fisicamente", queta quindi NON può rimanere sul terreno ed essendo continua se non stà sul terreno l'effetto NON fà in tempo a risolversi (tornado è attivato per ultimo nella catena) e Jinzo resta nel cimitero. Così per il discorso con Sepoltura. Se faccio Sepoltura su Horus LV6 e in catena faccio Raigeki Break, Horus non ci riviene MAI sul terreno. |