Quote:
|
Originally Posted by The Legendary Fisherman se l'avversario resuscita un mostro con premature burial e io glielo copro con un book of moon il mostro muore o rimane?
e se invece l'avversario mi prende un mostro con snatch steal e io me lo copro che succede? lo snatch steal va al cimitero e io mi ripiglio il mostro coperto no?
e lostesso vale x qualsiasi carta aquipaggiamento che aumenti atk e affini, no? |
Soul ha già risposto bene ma volevo precisare che nei primo due casi gli fai sempre un favore.
1)Sepoltura essendo una magia equipaggiamento quando tu gli flippi il mostro in difesa coperto questa non ha più un bersaglio valido così và al cimitero mentre il mostro è "resettato" in quando coperto NON è evocato e si divincola da ogni cosa e rimane sul terreno come se fosse stato settato pronto ad essere evocato per scoperta il turno successivo.
2)Con Strappa possesso gli fai un favorone perchè tu non ti ricarichi più dei 1000 LP a turno e il tuo avversario avrà il mostro per se finchè non lo tributa o gli viene distrutto in quanto (per lo stesso discorso di prima) "resetti" il mostro che che rimane coperto fino a quando il tuo avversario non lo rievoca per scoperta.
3)Certo vale per tutte che magie equipaggiamento. Quando non hanno più un bersaglio valido cioè NON EVOCATO (un mostro coperto NON è evocato) queste vanno diritte al cimitero.