![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CARTA MOSTRO SPEAR CRETIN all'interno di Yu Gi Oh: Scusate qualcuno può spiegarmi il funzionamento dell'effetto della carta mostro spear cretin perchè siccome l'effetto da quello che ho capito ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| CARTA MOSTRO SPEAR CRETIN Scusate qualcuno può spiegarmi il funzionamento dell'effetto della carta mostro spear cretin perchè siccome l'effetto da quello che ho capito che quando viene attaccato e viene mandato al cimitero si può prendere un mostro da posizionare e secondo alcuni si può riprendere lo spear cretin e di regola bloccherebbe il gioco così giusto? Aspetto una risposta grazie Cordiali saluti Email: : giovannicatucci@tin.it |
| |||
| R: CARTA MOSTRO SPEAR CRETIN Facciamo finta che tu hai lo spear cretin coperto e io te lo attacco, da quello che ho capito lo spear cretin viene mandato al cimitero e puoi con l'effetto prendere un qualsiasi mostro ma puoi riprendere lo stesso spear cretin quante volte vuoi a questo punto blocchi il gioco e sembrerebbe così che lo spear cretin sia la carta del ritorno giusto risp!!!!! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [yyu gi oh] [offro] RESHEF mostro rituale | Raptor | Area CartaMercato | 1 | 05-06-2005 12:57 |