![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Scartare una carta dalla mano all'interno di Yu Gi Oh: Mi potete dare una definizione formale e precisa della frase "Scartare una carta dalla mano" in Duel Monsters? Quando una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Scartare una carta dalla mano Mi potete dare una definizione formale e precisa della frase "Scartare una carta dalla mano" in Duel Monsters? Quando una carta "se ne va" dalla mia mano, è sempre - SCARTATA - ? Oppure (per esempio con Sentinella Potente la carta torna nel mazzo) ci sono casi particolari? Grazie. |
| ||||||||||||
| Una carta "se ne va" dalla mano x vari motivi... nella maggior parte dei casi viene GIOCATA (dalla mano al campo) o SCARTATA (dalla mano al cimitero), ma x effetto di altre carte può anche andare dalla mano al mazzo (sentinella potente) o dalla tua mano alla mano dell'avversario (scambio illuminato)... Se vuoi chiarimenti + precisi, sii + preciso con la domanda...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| In questo gioco quasi sempre quando si ha a che fare con "scarta una carta dalla mamo" si sottointende che: 1)Tu ne scarti una random all'avversario. 2)Te ne scarti una a scelta. Ci sono dei casi (come La Sentinella, Mirage of Nightmare) che c'è scritto nella carta precisamente dove va a finire la carta, come viene scartata, etc.. |
| |||
| R: Scartare una carta dalla mano Mi sembra di essere stato precisissimo... Ho chiesto cosa significa SCARTARE, più chiaro di così :twisted: Comunque mi ha già dato implicitamente la risposta Ravenblack: scartare vuol dire DALLA MANO AL CIMITERO (e basta). Confermate? |
| ||||||||||||
| Secondo le mie info, SCARTARE = MANO--->CIMITERO... ma se qualcuno ha informazioni che portano a ritenere questa def. errate... me lo faccia sapere così mi aggiorno! |