![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Due dubbi..su tribe e sulla damage step all'interno di Yu Gi Oh: Allora oggi giocando tra amici sono venute fuori due questioni di cui sono abbastanza sicuro riguardo la risposta me che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Due dubbi..su tribe e sulla damage step Allora oggi giocando tra amici sono venute fuori due questioni di cui sono abbastanza sicuro riguardo la risposta me che vorrei avere conferme: 1- ho tribe in gioco, scarto dalla mano e attivo effetto, in catena mi attivano ring.... la domanda (al limite dello stupido) è: l'effetto parte? 2- ho mostro coperto in difesa con DEF di 1500, mi attaccano con un 1800. è corretta la seguente dinamica?: Flippo il mio 1500, attivo The Reliable Guardian, faccio 400 danni al mio avversario
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |
| |||||||||||
| ok infatti le mosse mi sembravano legali entrambe ma visto che i dubbi sono stati sollevati da altri Judge LV1 mi faceva piacere avere delle conferme.... anche solo per dire "AVEVO RAGIONE" Grazie Blizz per le conferme
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |
| |||||||||||
| Infatti ripeto che non erano "dubbi" per me, fatto sta che ho fatto le due dinamiche nello stesso giono giocando due formati differenti (la prima in advanced e la seconda in draft). Le ho fatte anche tranquillamente e con serenità sicuro della validità. solo che il mio avversario (arbitro pure lui) mi ha contestato la prima e un bambino (supportato dall'arbitro di cui sopra) la seconda. Ora io ho cercato di far capire come stavano le cose se non che un 3° arbitro LV1 ha cominciato a darmi torto... A quel punto (fortuna non era un torneo serio) ho lasciato perdere e mi sono ripromesso di scrivere i dubbi qua per poter stampare le risposte da portare come "prova" visto che la mia parola si scontrava contro due pari LV1... Mi scusavo infatti nel topic delle domande ma avevo bisogno di conferme non tanto per me ma per orgoglio personale per poter manifestare la mia correttezza
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |