![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante limite dai mille occhi all'interno di Yu Gi Oh: quando limite dai mille occhi entra in gioco con il magical scientist, grazie alll'effetto di limite prendo un mostro dell'avversario, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| limite dai mille occhi quando limite dai mille occhi entra in gioco con il magical scientist, grazie alll'effetto di limite prendo un mostro dell'avversario, posso attaccare anche con gli altri mostri che ho in campo oltre al limite?, i mostri dell' avversario possono attaccare i miei mostri quando limite è in gioco? |
| ||||||||||||
| Una volta messo il Limite dei 1000 occhi in campo soltanto quella carta potrà sferrare attacchi!!! e questo vale sia per i mostri del tuo avversario e sia per i tuoi mostri... i tuoi mostri e quello del tuo avversario potranno attaccare solo quando il Limite non sarà più presente sul terreno!!! |
| |||||||||||
| aggiungo altre info su limite dai 1000 occhi. I dubbi che per esperienza vanno per la maggiore: 1- limite dai 1000 occhi (insieme a Breaker) non ha priorità sul suo effetto, quindi assorbire un mostro non ha priorità di evocazione. ES: evoco limite con scenziato, dichiaro mostro da assorbire, il mio avversario fa ring su limite. Il ring entra sul limite a 0/0 e il mostro non viene assorbito. 2- Tutti i mostri fusione (limite compreso) evocati con lo scenziato tornano nel fusion deck alla fine del turno anche se lo scenziato muore (o fiene coperto) in quel turno. 3- Tutti i mostri fusione (limite compreso) evocati con lo scenziato NON tornano nel deck fusione se vengono coperti nel turno in cui sono evocati (tipo con book of moon) 4- Tutti i mostri fusione (limite compreso) evocati con lo scenziato che muoiono nel turno in cui sono stati evocati vanno al cimitero e NON possono essere resuscitati poichè non evocati nella maniera "corretta" (ovvero con la polimerizzazione, etc). 5- Se ci sono 2 limite dai 1000 occhi in campo NESSUN mostro (limiti compresi) possono attaccare o cambiare posizione
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |