Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Creature swap vs horus lv4 all'interno di Yu Gi Oh:
Certo !! Funziona come l'effetto di Horus LV8, nel senso che è un Multi-trigger effect. " You can activate "Dark ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 24-02-2005, 13:47
Shutaro
Ospite

Certo !! Funziona come l'effetto di Horus LV8, nel senso che è un Multi-trigger effect.

"You can activate "Dark Paladin"'s Spell-negating effect multiple times in the same chain"
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 24-02-2005, 18:34
Valkirion
Ospite

Limite aspettiamo ancora conferma.

se ho sbagliato offro la cena a Pask e a Shutaro
Reply With Quote
  #23 (permalink)  
Old 24-02-2005, 18:37
Shutaro
Ospite

Ormai l'hai detto !!!!!
Tutti testimoni
Reply With Quote
  #24 (permalink)  
Old 24-02-2005, 20:14
Valkirion
Ospite

Quote:
Originally Posted by Shutaro
Ormai l'hai detto !!!!!
Tutti testimoni
Si ma se ho detto giusto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Reply With Quote
  #25 (permalink)  
Old 24-02-2005, 20:17
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
la offri lo stesso
Reply With Quote
  #26 (permalink)  
Old 24-02-2005, 20:48
Matricola
Points: 3,170, Level: 34 Points: 3,170, Level: 34 Points: 3,170, Level: 34
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Taninvar
Send a message via MSN to Taninvar
Quote:
L'unica cosa è vedere che effetto fà la scelta del proprietario di Horus e D.D.Lady. Cioè, è lui che sceglie il mostro da scambiare quando Limite attiva Swap e se scegliesse Horus bisogna vedere se l'effetto "scala" alla
Questa cosa non può accadere poiche l'avversario non può designare un mostro che non può designare Horus per lo swap poiche per Horus lo swap è come se non esistesse dato che ne è immune (come a tutte le altre magie).

Quindi l'avversario NON sceglie ma DEVE passare la D.D. per il semplice fatto che l'attivazione dello swap (assolutamente legale) non interessa Horus che ne è immune...il resto vien da se

Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore

CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO
CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO
CARTE CHE CERCO/COMPRO

VOTATE I MIEI MAZZI
HAND-CONTROLL L&D
PANDA-JAR
L&D STALLO
TARTA-SCIENTIST
WARRIOR
Reply With Quote
  #27 (permalink)  
Old 24-02-2005, 22:10
Valkirion
Ospite

Quote:
Originally Posted by Taninvar
Quote:
L'unica cosa è vedere che effetto fà la scelta del proprietario di Horus e D.D.Lady. Cioè, è lui che sceglie il mostro da scambiare quando Limite attiva Swap e se scegliesse Horus bisogna vedere se l'effetto "scala" alla
Questa cosa non può accadere poiche l'avversario non può designare un mostro che non può designare Horus per lo swap poiche per Horus lo swap è come se non esistesse dato che ne è immune (come a tutte le altre magie).

Quindi l'avversario NON sceglie ma DEVE passare la D.D. per il semplice fatto che l'attivazione dello swap (assolutamente legale) non interessa Horus che ne è immune...il resto vien da se

raga una pizza e via nn di +
Reply With Quote
  #28 (permalink)  
Old 25-02-2005, 00:37
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by Valkirion
Secondo me è così.

Tu attivi lo swap.

Dato che lo swap nn designa come bersagio specificatamente horus tu puoi prenderne in controllo dandogli il serpente.

Dimmi se mi sbaglio :?: :?: :?:

Grazie ciao
Bene ...ecco un' interpretazione che si è fatta subito strada tra le persone che sono accorse sentendo la mia discussione durante quella fatidica partita...

Una cosa che non mi è chiara é:
"PERCHE' HORUS LV6 NON DOVREBBE ESSERE IMMUNE ALLE MAGIE CHE NON DESIGNANO SPECIFICATAMENTE???"

Il testo è chiaro è immune agli EFFETTI di qualunque carta magia :!:
Reply With Quote
  #29 (permalink)  
Old 25-02-2005, 00:47
limite75
Ospite

Cmq prima di svelarvi l'arcano desidero sentire l'interpretazione di MPK visto che Shutaro l'ho già sentito insieme all'ottimo Taninvar...e poi anche altri Judge potrebbero intervenire...

Questa questione ha sollevato non poche polemiche tra i judge che conosco a livello nazionale e vorrei coinvolgere il maggior numero di persone...

Pensate anche a questo...la situazione non è semplice come quando si attiva il creature swap e l'avversario possiede un mostro scambiabile ed un mostro che non può mai cambiare di controllo (tipo Mataza) sul terreno!

Horus è immune agli effetti di qualunque carta magia ma non ne nega ne impedisce l'attivazione...posso sempre attivare un" cambiare idea " su Horus LV6 ma in fase di risoluzione egli sarebbe immune dagli effetti...

Da quel che mi risulta al momento non esiste un ruling preciso riguardo a questa situazione particolare...

Di nuovo a voi la parola :wink:
Reply With Quote
  #30 (permalink)  
Old 25-02-2005, 13:12
Shutaro
Ospite

Quote:
Originally Posted by Taninvar
Quote:

Tani lo stò dicendo da 2000 post infatti !!!!!

Valky la mia la voglio con porcini e salame piccante 8)
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules