![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ultimo desiderio all'interno di Yu Gi Oh: La carta magia ultimo desiderio come funziona?dice ke quando un mio mostro viene distrutto dal mostro del mio avversario posso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ultimo desiderio La carta magia ultimo desiderio come funziona?dice ke quando un mio mostro viene distrutto dal mostro del mio avversario posso evocare un mostro in campo con atk inferiore o uguale a 1500 e dice ke posso usare questo effetto una volta ogni turno,e quì mi sorge un dubbio,questa carta nn ha il simbolo di magia continua perciò come faccio ad usare questo effetto in ogni turno?Attendo delucidazioni... :twisted: Thanks :twisted: |
| |||
| Ultimo Desiderio: Se uno dei tuoi mostri viene mandato dal terreno al cimitero durante il turno in cui questa carta viene attivata puoi selezionare 1 mostro con ATK di 1500 o meno dal tuo Deck e evocarlo Specialmente. Dopo mischia il Deck. Puo attivare l'effetto di questa carta SOLO UNA volta per turno (quindi solo nel turno d'attivazione). |
| ||||||||||||
| Il discorso è che puoi usare l'effetto di questa carta solo UNA VOLTA! cmq non è necessario che il tuo mostro sia distrutto da un mostro dell'avversario, ma basta che vada dal campo al cimitero... è diverso
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |