![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ritorno dell'Altra Dimensione all'interno di Yu Gi Oh: Volevo un suggerimento da voi su questa carta Se ho capito bene mi permette per un turno di evocare tutti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ritorno dell'Altra Dimensione Volevo un suggerimento da voi su questa carta Se ho capito bene mi permette per un turno di evocare tutti quei mostri che sono stati rimossi dal gioco. Come posso bloccare l'effetto di distruggere i mostri alla fine del turno Se contemporaneamente gioco ritorno totale riesco a farli restare sul terreno??? Saluti Wolk |
| |||
| Re: Ritorno dell'Altra Dimensione Semplice, non puoi... ti conviene invece trovare un modo per usarli con profitto prima che vengano rimossi. Mi vengono in mente soprattutto X, Y e Z... li hai sul Terreno, li rimuovi dal gioco per evocare la fusione XYZ, usi la trappola e attacchi. Poi, li rimuovi dal gioco ancora e ti evochi un altro XYZ... :wink: Quote:
|
| |||
| Re: Ritorno dell'Altra Dimensione Quote:
Se usi Ritorno da un'altra dimensione nel TUO turno la cosa più intelligente da fare è di tributare i mostri con i quali NON attacchi o cmq valutare con quali farlo o chi no. Così facendo almeno i mostri che tu sacrifichi per il tributo non verranno rimossi in quanto andranno di nuovo al cimitero. Forse evocando Jinzo (ma non ne sono sicuro) con uno dei mostri ripresi (visto che solo nella end phase questi vengono rimossi di nuovo dal gioco) potresti bloccarne l'effetto. |
| |||
| Re: Ritorno dell'Altra Dimensione L'effetto del Ritorno da un'Altra Dimensione dici? Negativo. Dovresti saperlo che un effetto risolto non può più essere negato... Quote:
|
| |||
| Immaginavo infatti !! Mi ricordo il ruling affrontato con Jinzo coperto e Cessate il fuoco ricordi ? In ogni caso si possono tributare i mostri evocati specialmente per "riprenderli" almeno al cimitero. Il top sarebbe avere un mostro da doppio tributo ma ormai sono in pochi ad averli. |
| |||
| Certo Alf !! Fino alla end phase del turno in cui li hai evocati specialmente grazie alla carta trappola puoi farne quello che vuoi. Solo se rimangono sul terreno verrano poi rimossi. La tua idea del soldato cannone o simili è ottima. così li recuperi anche tutti se sei fortunato in quanto li "spari" , fai danno all'avversario e te le ritrovi cmq al cimitero. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |