![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante LAVA GOLEM all'interno di Yu Gi Oh: No Alfy, ha ragione Trunks. Nel senso che ANCHE se attivi l'effetto Waboku viene distrutta. E' come se usi tifone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| No Alfy, ha ragione Trunks. Nel senso che ANCHE se attivi l'effetto Waboku viene distrutta. E' come se usi tifone per distruggere buco nero quando viene attivata. La carta magia è distrutta da tifone ma come sai il suo effetto è cmq attivato. Così per waboku quando è in catena a tifone. |
| |||
| Comunque devo dire che giocando ai giochi per PC di Yugi si impara molto su come si gioca e sull'effettivo utilizzo delle carte e delle catene. Ragazzi se volete imparare bene a giocare giocate un pò a questi giochi e scoprirete un sacco di cose che non sapete. Ciao |
| ||||||||||||
| per l'appunto... nel gioco ufficiale della Konami "Power of Chaos" se usi tifone su waboku e ti attivano waboku questa non viene distrutta (cioè a l'animazione dell'esplosione) ma va direttamente al cimitero coem se l'avessi attivata normalmente... cmq è indifferente direi... e condivido il fatto che giocare ai giochi per pc o gba aiuta a capire, sopratutto le catene che ll'inizio sono la cosa + difficile... |
| |||
| Quote:
cmq mi fido di te |
| ||||||||||||
| no, non credo di aver visto davvero questo sballamento di regole... i giochi più vecchi a volte si inceppavano in situazioni di ruling che i programmatori non avevano pensato...tipo se usavi spaccatura quando l'avversario aveva 2 mostri con lo stesos attcco...ma coi nuovi mi è sembrato tutto ok!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |