![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Capro Espiatorio + Corno del Paradiso all'interno di Yu Gi Oh: Se io evoco 1 mostro, l' avversario può attivare prima Capro Espiatorio e poi Corno del Paradiso, sacrificare una capra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Capro Espiatorio + Corno del Paradiso Se io evoco 1 mostro, l' avversario può attivare prima Capro Espiatorio e poi Corno del Paradiso, sacrificare una capra e distruggere il mio mostro? |
| ||||||||||||
| potrebbe... ma quando attiva il cono non ha i mostri da sacrificare... ricordare le regole x le catene... in pratica quindi NO... |
| |||||||||||
| L'unica maniera possibile sarebbe attivare in risposta all'evocazione il corno e incatenarci le capre (dato che in risoluzione del corno avresti le capre in campo).... purtroppo questo non è possibile per il piccolo difetto che il corno è Spell Seep 3 quindi non chainabile dalle capre
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |
| |||||||||||
| Quote:
Cmq scherzi a parte il corno se non hai mostri non può essere attivato, visto che sacrificare un mostro per il corno è un costo
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |
| ||||||||||||
| allora... allora, se tu evochi il tuo avversario può attivare prima le capre(magia rapida velocità 2) e poi nella stessa catena il corno del paradiso solo se è una magia rapida(velocità 2) o una contro trappola(velocità 3)...(scusate, ma non ricordo che tipo di carta è il corno!) infatti sulle speed spell 2 è possibile incatenare un'altra speed spell 2... quindi... |
| |||
| Per la storia dello Spell Speed sarebbe corretto... peccato che non hai nessun mostro da tributare sul Terreno quando attivi il Corno (le capre vengono evocate alla risoluzione, non all'attivazione) Quote:
|