![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante distruzzione mostri all'interno di Yu Gi Oh: scusate ma io posso distruggere un mio mostro o una mia carta magia??? es. attivo DARK KORE, scarta 1 carta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| distruzzione mostri scusate ma io posso distruggere un mio mostro o una mia carta magia??? es. attivo DARK KORE, scarta 1 carta dalla tua mano al cimitero per rimuovere 1 mostro face up sul terreno dal gioco , posso rimuovere un mio mostro , anke se ciò non ha molto senso??????? P.S. secondo voi è forte questa carta, per me no, lo presa solo come esempio |
| |||
| Re: distruzzione mostri Quote:
Nel caso da te indicato puoi. Un esempio che posso farti è anche Insetto Mangia uomini. Con esso puoi distruggere anche un tuo mostro volendo, sei tu che scegli il bersaglio su tutto il terreno. Con tifone mistico spaziale puoi distruggere anche una tua carta sul tuo terreno mentre con tornado di polvere per esempio per forza sul campo avversario. Basta seguire i ruling specifici. |