![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante urgentissimo!!!!!da... all'interno di Yu Gi Oh: una fusione quando muore va al cimitero!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????? e a che serve prendere dark balter col magical.....se non puoi annullare le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| urgentissimo!!!!!da... una fusione quando muore va al cimitero!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????? e a che serve prendere dark balter col magical.....se non puoi annullare le magie nel turno dell'avversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ___________________________ ----------------------------- ___________ ------- vi prego rispondete?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!--..........................--------- |
| |||
| Re: urgentissimo!!!!!da... Quote:
NON può annullare TUTTI gli altri tipi. "You can only use this card's effect to negate Normal Spell Cards, not Quick-Play, Equip, Continuous, Field, or Ritual Spell Cards. This effect is a Multi-Trigger Effect, so it is Spell Speed 2 and may be activated during the opponent's turn." p.s. Magical non ho capito a chi ti riferisci |
| |||
| Quote:
Non hai letto bene cosa ho scritto prima allora. Sei hai Dark Balter sul terreno l'avversario NON può usare magie NORMALI ne nel suo che nel tuo turno (naturalmente se paghi ed attivi l'effetto). Il tuo dilemma da quello che ho capito (spero) deriva dal fatto che un mostro fusione evocato specialmente da Magical dura solo fino alla fine del turno in cui è stato evocato appunto. Ci sono delle "scappatoie" a questo Tomas. Si può "resettare" l'effetto del Magical Scientist agendo sul mostro fusione prima della end phase del turno in cui l'hai evocato. Questo puoi farlo con Il libro della luna per esempio, oppure trasportatore interdimensionale di materia o buco dimensionale. Tutte carte che ti permettono (se usate sul mostro fusione) di averlo in campo perenne e di poter attaccare direttamente i LP dell'avversario, cosa anche questa preclusa dall'effetto dello Scientist. Spero ti sia tutto chiaro. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |