![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante novitā bannet list? all'interno di Yu Gi Oh: cmq da quelloc che sono riuscito a percepire dai grandi capi dell'UDE, quando hanno fatto la ban list hanno fatto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| cmq da quelloc che sono riuscito a percepire dai grandi capi dell'UDE, quando hanno fatto la ban list hanno fatto un paio di errori. tifone non doveva essere limitato a uno, ma semilimitato a due; sangan non doveva essere inserito nella ban list, ma solo la strega hanno sbagliato a mettere caritā graziosa, al suo posto doveva esserci l'anfora. erano indecisi se inserire buco nero e tempesta o non inserirli e alla fine hanno messo solo buco nero. Per le novitā del 2005 si mormora che: Sangan torna, caritā verrā sostituita con anfora, verrā bannato la tempesta o tornerā buco nero, bls viene bannato e torna il ced, tifone, royal decree e controlla avversario verranno semilimitati. questo č quello che so e tutto sommato non mi dispiace |
| ||||||||||||
| certo che contro un beatdown lo skill drain prende botte, :°°°° contro uno skill(se entra lo skill) il beat non inizia nemmeno a giocare che gia č in infermeria... |
| ||||||||||||
| postalo :°°°° cosi' ti copio le idee... contro i burn io ci ho messo i fairy meteor crush che spaccano... e anche gli spell absorbing life rullano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |