![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Help Meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Vi spiego la situazione e vi prego ditemi se è vero : Allora cercherò di essere il + breve possibile.La ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Help Meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi spiego la situazione e vi prego ditemi se è vero :Allora cercherò di essere il + breve possibile.La situazione era questa:io avevo magical scientist con il quale ho preso Limite dei 1000 occhi...il mio avversario aveva 3 carte coperte,un richiamo con il quale ha preso don zaloog e un potere del mago equipaggiato al suo mostro dark blade.Io gli ho risucchiato grazie al limite il dark blade che era a 3800 se non sbaglio.Allora lui distrugge il potere del mago e dice perchè dato che il mostro non era più suo si distruggeva...ma non è questo il punto!!!per far perdere punti al mio limite dice che brucia tutte le carte magia e trappola sul suo terreno...ma che ca**o ha detto??io gli ho chiesto che ra sta novità e lui mi risponde che lo sanno tutti che si possono bruciare le carte...è vero?????????????????????????????????????????????? ?? |
| ||||||||||||
| mi sa che ha ragione! secondo me ogni avversario è libero di attivare le carte trappola o magia a suo piacimento o se lo ritiene opportuno, quindi se io voglio usare un tifone sul mio strappa possesso o sulle mie spade rivelatrici o magari attivare il buco nero anche se non ci sono mostri posso farlo (però attenzione non può bruciare una carta equipaggiamento come se il suo dito fosse un tornado di polvere ma ci devono essere le relative carte attivate in catena).
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| |||
| Grazie a tutti...mi sembrava strano questa nuova "regola" chiamiamola così.Ma non sapete tuto,ha voluto in dietro Jinzo che aveva scambiato con il mio angelo splendente grazie all'effetto di CREATURE SWAP,perchè sosteneva che l'effetto durava un turno :shock: :shock: :shock: Hihihihi x Verox:è quel che gli ho detto |
| ||||||||||||
| una piccola nota... nel momento in cui risucchi il dark blade, dark blade diventa equipaggiamento (verifica il teso di abbandono/limite)... di conseguenza il potere del mago che gli era stato equipaggiato non ha più un bersaglio valido e viene mandato al cimitero... a questo punto il resto della storia è inutile...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||||||||||
| Partiamo dalla giusta "nota" di RavenBlack.. il mostro che equipaggia limite diventa di per se un equipaggiamento quindi se quel mostro era equipaggiato da alcune carte (nel tuo caso da un mage power) l'equipaggiamento del mostro assobito viene scartato poiche il mostro assorbito da limite diventa una magia equipaggiamento e non più un mostro. Quindi il tuo amico ha fatto bene a mandare il mage power al cimitero. Non ha fatto bene ha mandare al cimitero tutte le altre carte, perchè non è affatto legale distruggere una carta per il gusto di farlo.
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |
| |||
| Esatto il tuo avversario forse voleva dirti che il mage power andava al cimitero e il tuo limite aveva solo 1800 (che è l'atk base) Poi sul fatto delle carte di attivare non puoi attivare buco nero se non ci sono mostri in campo oppure raigeki se il tuo avversario non ha mostri. Ma se il bersaglio e il timing è giusto puoi attivare tutte le carte che vuoi. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |