![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante kuribo all'interno di Yu Gi Oh: oggi mi hanno giocato contro kuribo. non è malvagia. cosa ne pensate? non l'ho quasi mai visto nei deck postati ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ottimo direi kuriboh e forse l'unica carta ad effetto inarrestabile, mi spiego meglio anche se il bls attacca scarti kuriboh dalla mano e scansi i danni senza dare all'avversario la possibilità di fare contromosse. quindi lo reputo tra le migliori carte, poi se hai carte come la strga della foresta nera o sangan puoi recuperarlo dopo un attacco e scartarlo subito dopo. forte no!
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| meglio kuriboh meglio kuriboh, se ti trovi senza mostri da evocare puoi anche piazzarlo per terra, cmq dipende dalla situazione e dal tuo deck. per molto tempo ho avuto kuriboh nel deck ma spesso hai bisogno di offendere e non di difendere quindi è sempre meglio un capro espiatorio che ti para il c..* spesso, provalo è ottimo! :!:
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| ti spiego ti spiego, capro espiatorio è una carta magia rapida, quindi piazzata per terra la usi come una trappola, se ti fanno tempesta potente in risposta la puoi attivare proteggendoti da quattro attacchi del tuo avversario, non teme jinzo visto che è una magia e alimenta uniti resistiamo, infatti i segna montoni sono dei mostri a tutti gli effetti. che dire di più, l'unico vincolo consiste nel fatto che non puoi attivarla se hai più di un mostro sull'terreno o se hai gia evocato in quel turno, ma ti assicuro che fa più bene che male nel deck, fidati!
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |