![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Muro a specchio all'interno di Yu Gi Oh: Ho 2 dubbi su questa carta: -Quando dimezzi l'attacco dei mostri dell'avversario, e poi scarti la carta muro a specchio, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Muro a specchio Ho 2 dubbi su questa carta: -Quando dimezzi l'attacco dei mostri dell'avversario, e poi scarti la carta muro a specchio, l'attacco rimane dimezzato? -la carta dice: dimezza l'attacco dei mostri attaccanti...con questo intende dire che dimezza l'attacco dei mostri che attaccano dell'avversario, oppure quelli in posizione di qttacco? |
| ||||||||||||
| Mirror wall influenza i mostri dell'avversario che ATTACCANO, non quelli in posizione di attacco... I mostri che hanno avuto dimezzato il loro ATK, ne risentono finchè MW è in campo o non viene negato (ad es. da Jinzo)... Nota: Siccome MW influenza i valori di ATK, può essere attivato anche durante il damage step.
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| allora MW influenza in genere un solo mostro...perche quando l'avversario dichiara l'attacco con un mostro, se io nn voglio che mi vengano inflitti danni, devo qttivare subito il MW... il MW cmq se nn viene negato, continua a dimezzare? e poi se l'avversario attacca un mio mostro, io attivo il MW, lui puo decidere ancora se attaccare o e' obbligato? (perche se prendi per esempio l'ultima offertaa, puoi decidere ancora se attaccare...) |
| ||||||||||||
| Se l'avversario ha attaccato, ha attaccato... Il replay (decidere se e cosa attaccare) avviene SE E SOLO SE cambia il numero di mostri in campo durante la battle phase.... |