Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante aiuto all'interno di Yu Gi Oh:
Scusate se rompo io di yugioh so poco niente... qualcuno mi può indicare dove posso trovare le regole basi del ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 12-01-2005, 10:22
Jb
Ospite

aiuto

Scusate se rompo io di yugioh so poco niente... qualcuno mi può indicare dove posso trovare le regole basi del gioco? e per costruire un deck dove posso trovare un elenco delle carte?
grazie a tutti
jb
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 12-01-2005, 10:28
Shutaro
Ospite

Non rompi affatto
Per le regole basi la cosa migliore è naturalmente di comprarti un mazzo base i quali contengono (tutti quanti) il libretto con le regole del gioco generali. Poi quando avrai dubbi su carte in particolari o situazioni in particolare ci siamo sempre noi quà :wink:

p.s. Ti consiglio di prendere i deck evolution usciti di recente che hanno al loro interno anche carte molto utili rispetto ai miseri base classici si Seto e Yugi.
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 12-01-2005, 10:31
Ssj5trunks
Ospite

Intanto benvenuto nel forum.

Per quanto riguarda le regole base potresti andare sul sito ufficiale di Duel Monster (Yu-Gi-Oh!) che è:

http://www.upperdeckentertainment.co...h/it/index.htm

Poi per quanto riguarda la lista delle carte puoi usare il nostro database che si trova nel link in alto sotto il logo Misterdeck:

Archivio Carte
http://www.misterdeck.com/carte_scelta.php

in cui trovi buona parte delle carte uscite con anche le immagini e gli effetti.

Se poi ti servono aiuti per creare un deck puoi guardarti i deck già fatti nell'area Top Deck.

Comunque puoi chiedere per qualsiasi spiegazione.

Ciao
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 12-01-2005, 10:31
Shutaro
Ospite

p.p.s per una lista completa delle carte (comprese le immagini) puoi reperire i due libri ufficiali di Yu Gi Oh che contengono tutte le espansioni ITA/USA fin'ora uscite comprese le promo, Tin, ecc..... Tranne l'ultimissima ovvero Ascesa del destino.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 12-01-2005, 21:05
gax46's Avatar
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (2)
gax46
si infatti comprati uno starter deck costa poko.. cmq dove posso trovare qst libri.. anke se ne capisco abbastanza servirebbero anke a me..
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules