Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio ordine e disturbi magici all'interno di Yu Gi Oh:
se attivo una carta cn pagamento ad esempio tributo al dannato e il mio avversario usa ordine o disturbi devo ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 11-01-2005, 17:04
Ospite

Dubbio ordine e disturbi magici

se attivo una carta cn pagamento ad esempio tributo al dannato e il mio avversario usa ordine o disturbi devo cmq scartare la carta richiesta cm pagamento x l attivazione della carta?i miei amici dicono di si xò a me sembra strano.....
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 11-01-2005, 17:09
limite75
Ospite

Se desideri attivare una carta che richiede un costo devi cmq pagare il costo anche se l'attivazione della tua carta (ed anche gli effetti) viene negata.

Ad esempio x attivare Disturbo magico devi PRIMA scartare una carta dalla tua mano 8)
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 11-01-2005, 17:15
Ospite

mi sembrava strano xkè se annullo l attivazione di una carta nn vedo xkè si annulli solo metà carta x intenderci se attivo tributo c è scritto ke prima scarto una carta e poi distruggo un mostro quindi se annullo l attivazione è come se nn l avessi mai giocata e quindi nn devo anke pagare....
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 11-01-2005, 17:18
Shutaro
Ospite

Quote:
Originally Posted by limite75
Se desideri attivare una carta che richiede un costo devi cmq pagare il costo anche se l'attivazione della tua carta (ed anche gli effetti) viene negata.

Ad esempio x attivare Disturbo magico devi PRIMA scartare una carta dalla tua mano 8)
Stavolta Quoto io il grande mio coetaneo Limite

Ricorda Protheus che i costi vanno SEMPRE pagati perchè quando ti vengono annullate le attivazioni (siano esse carte trappola, effetti mostro o magie) viene ANNULLATA la loro attivazione appunto, e per essere attivati DEVI pagare :P (se c'è un costo of course :wink: )
Altrimenti è troppo comodo no ?
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 11-01-2005, 17:23
Ospite

grazie a tutti!!!!
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 11-01-2005, 17:27
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by protheus
mi sembrava strano xkè se annullo l attivazione di una carta nn vedo xkè si annulli solo metà carta x intenderci se attivo tributo c è scritto ke prima scarto una carta e poi distruggo un mostro quindi se annullo l attivazione è come se nn l avessi mai giocata e quindi nn devo anke pagare....
I tuoi dubbi forse derivano da un modo sbagliato di giocare...molte volte mi capita di vedere durante un torneo molti giocatori che attivano una carta o un effetto e poi pagano il costo..

Nell'esempio molti attivano disturbo magico e poi se vedono che viene negato fanno a meno di scartare...questo modo di giocare porta a fare confusione con regole semplici ed elementari 8)

Ricordiamoci sempre che prima di tutto dobbiamo abituarci a duellare in maniera molto rigorosa e sopratutto leggere molto attentamente anche il regolamento base :wink:

X Shutaro tuo coetaneo e sopratutto come te cresciuto a pane e Lamù
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 11-01-2005, 17:35
Shutaro
Ospite

Quote:
Originally Posted by limite75

X Shutaro tuo coetaneo e sopratutto come te cresciuto a pane e Lamù
Yes !!!!!!!
L'Opera Anime più bella di sempre :wink:
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 11-01-2005, 17:46
Ospite

ho letto lamù e dico ke è carino xò il migliore è love hina (anke se nn centra niente cn yugioh)... ops:
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 11-01-2005, 17:55
Shutaro
Ospite

Quote:
ho letto lamù e dico ke è carino xò il migliore è love hina (anke se nn centra niente cn yugioh)... ops:
Li morte !!!!!!!
Protheus apro e chiudo una parentesi perchè non è questa la sezione adatta per parlarne MA Uruseiyatsura è un capolavoro ed è il manga più venduto del mondo con un record di share in Giappone di oltre il 20% a puntata (roba inimmaginabile qui).

Lamù è un cult assoluto e Love Hina (giusto perchè hai citato questo) non è ASSOLUTAMENTE paragonabile in qualità e bellezza.

Hai messo la classica m...a con la cioccolata :twisted:

Nella classifica degli Evergreen Anime Gran Pirx la tua Love Hina non stà nemmeno nella top 40

Cmq non dire più cose blasfeme :P
Puoi dire "Per me è meglio...." ma per i veri Otaku e intenditori Lamù è capolavoro !!
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 11-01-2005, 17:57
limite75
Ospite

Quote:
AAArgghhh quoto Shutaro :shock: :shock:

Cmq i gusti sono gusti :wink: :wink:
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules