![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio ordine e disturbi magici all'interno di Yu Gi Oh: se attivo una carta cn pagamento ad esempio tributo al dannato e il mio avversario usa ordine o disturbi devo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Dubbio ordine e disturbi magici se attivo una carta cn pagamento ad esempio tributo al dannato e il mio avversario usa ordine o disturbi devo cmq scartare la carta richiesta cm pagamento x l attivazione della carta?i miei amici dicono di si xò a me sembra strano..... |
| |||
| mi sembrava strano xkè se annullo l attivazione di una carta nn vedo xkè si annulli solo metà carta x intenderci se attivo tributo c è scritto ke prima scarto una carta e poi distruggo un mostro quindi se annullo l attivazione è come se nn l avessi mai giocata e quindi nn devo anke pagare.... |
| |||
| Quote:
Ricorda Protheus che i costi vanno SEMPRE pagati perchè quando ti vengono annullate le attivazioni (siano esse carte trappola, effetti mostro o magie) viene ANNULLATA la loro attivazione appunto, e per essere attivati DEVI pagare :P (se c'è un costo of course :wink: ) Altrimenti è troppo comodo no ? |
| |||
| Quote:
Nell'esempio molti attivano disturbo magico e poi se vedono che viene negato fanno a meno di scartare...questo modo di giocare porta a fare confusione con regole semplici ed elementari 8) Ricordiamoci sempre che prima di tutto dobbiamo abituarci a duellare in maniera molto rigorosa e sopratutto leggere molto attentamente anche il regolamento base :wink: X Shutaro tuo coetaneo e sopratutto come te cresciuto a pane e Lamù |
| |||
| Quote:
Protheus apro e chiudo una parentesi perchè non è questa la sezione adatta per parlarne MA Uruseiyatsura è un capolavoro ed è il manga più venduto del mondo con un record di share in Giappone di oltre il 20% a puntata (roba inimmaginabile qui). Lamù è un cult assoluto e Love Hina (giusto perchè hai citato questo) non è ASSOLUTAMENTE paragonabile in qualità e bellezza. Hai messo la classica m...a con la cioccolata :twisted: Nella classifica degli Evergreen Anime Gran Pirx la tua Love Hina non stà nemmeno nella top 40 Cmq non dire più cose blasfeme :P Puoi dire "Per me è meglio...." ma per i veri Otaku e intenditori Lamù è capolavoro !! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |