![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante La Fine di Anubis all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi ho un dubbio: ma se gioco la Fine di Anubis e il mio avversario ha un mostro sul terreno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| La Fine di Anubis Ragazzi ho un dubbio: ma se gioco la Fine di Anubis e il mio avversario ha un mostro sul terreno preso con sepoltura prematura, viene distrutto io mostro? |
| |||
| Re: La Fine di Anubis Perchè dovrebbe? E comunque Sepoltura non viene negata in nessun caso dalla Fine di Anubis... Quote:
|
| ||||||||||||
| La carta dice: Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno, tutti gli effetti delle carte Magia, Trappola e Carte Mostro che designano una o più carte nel cimitero come bersaglio o che si attivano nel cimitero, sono annullati La sepoltura non è una carta magia che designa un bersaglio nel cimitero? E l'attivazione del Bls viene negata? Potreste farmi degli esempi di utilizzo di questa carta? Grazie 1000
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Dovrebbe essere così: Il bls non viene negato in quanto prevede un costo e non un effetto per cui Anubis non evita la sua evocazione ma sepoltura dovrebbe negarla sempre perchè la carta dice "annulla" non "disattiva".
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| |||
| Allora, probabilmente mi sono spiegato male prima... In quel caso che mi hai chiesto tu, la Fine di Anubis non ha nessun effetto sul mostro già evocato da Sepoltura. Se invece c'è la Fine di Anubis scoperta sul Terreno, Sepoltura non può essere attivata (in quanto bersaglia una carta al cimitero). Altre carte che vengono negate con la Fine di Anubis scoperta sul Terreno sono Serpente Sinistro, Strega/Sangan, Pomodoro e famiglia, Assalitore Notturno, l'effetto di evocazione del Vampire Lord, Mago della Fede, Dark Magician of Chaos, l'effetto di ritorno di Paura Oscura eccetera... Quote:
|