![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Final Countdown e Ordine Imperiale all'interno di Yu Gi Oh: Un quesito interessante: Final Countdown è una magia semplice, che va nel cimitero dopo l'attivazione; se io attivo Final Countdown ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Final Countdown e Ordine Imperiale Un quesito interessante: Final Countdown è una magia semplice, che va nel cimitero dopo l'attivazione; se io attivo Final Countdown (pago 2000 lp e inizia il conto alla rovescia di 20 turni...) e se l'avversario, qualche round dopo l'attivazione di F.C. usa l'Ordine Imperiale, il conteggio è sospeso o continua? |
| |||
| R: Final Countdown e Ordine Imperiale Technomancer, vedila così: se una magia non è continua (non ha cioè il simbolo dell'infinito), o la neghi subito, oppure il suo effetto parte e non c'è modo alcuno di fermarlo. Non devi farti ingannare dal fatto che l'effetto di FC dura nel tempo; la magia non è continua, è normale, perciò, se non la neghi subito, nulla in Duel Monster può annullarne l'effetto. |
| ||||||||||||
| Re: R: Final Countdown e Ordine Imperiale Quote:
|
| ||||||||||||
| Confermo: Se final countdown parte, attivare IO in un momento successivo non ne nega l'effetto. Naturalmente se IO viene attivato in chain con FC, l'effetto è negato. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |