![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su meccanica del gioco all'interno di Yu Gi Oh: Se ad esempio setto Waboku o Cattura Dragoni, è possibile per me attivarla subito dopo la Draw Phase del mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio su meccanica del gioco Se ad esempio setto Waboku o Cattura Dragoni, è possibile per me attivarla subito dopo la Draw Phase del mio avversario??? o devo per forza attivarla in seguito ad una sua giocata facendo una catena??? |
| ||||||||||||
| vedi, Waboku era solo un'esempio... quello che volevo fare era questo: Ho coperta la carta trappola Scontro Mentale (che distrugge tutte le carte nella mano dell'avversario se dicendo il nome di una carta, questa carta è nella mano dell'avversario...) e conosco per certo una carta in mano dell'avversario (tipo dopo soldato pinguino o ritorno totale) ora, potrei attivare Scontro Mentale subito dopo la Stanby Phase, prima che lui giochi la carta che io conosco??? |
| ||||||||||||
| anche io l'ho sempre pensato, ma un mio avversario insiste che si possono attivare le trappole solo in catena!!! ma su Scontro Mentale non ci sono condizioni di attivazione, quindi posso attivarla quando volgio!!! o almeno così credo... |
| ||||||||||||
| io so ke la trappola la puoi benissimo attivare nella drew phases del tuo avversario,tanto è vero ke puoi attivare una trappola benissimo nel tuo turno il turno dopo averla posizionata e non i catena a qualke cosa.
__________________ |
| |||
| puoi attivarla , senza entrare in catena , basta averla posizionata almeno da un turno . Dadomatto nn fare confusione con la catena e ti ricordo che le trappole semplici e le magie rapide hanno la stessa velocità magica (spell speed 2) , tuttavia il tuo avversario per annullare la tua carta potrebbe usare una controtrappola (speed 3) e in quel caso si entrerebbe in catena ! |