![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Quando si applica l'effetto? all'interno di Yu Gi Oh: non sono sicuro...ma l'effetto (non Scopri) delle creature dovrebbe applicarsi nella main phase...giusto? se io ho soldato cannone, due mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quando si applica l'effetto? non sono sicuro...ma l'effetto (non Scopri) delle creature dovrebbe applicarsi nella main phase...giusto? se io ho soldato cannone, due mostri e cyber giara coperta...posso applicare l'effetto di soldato cannone sacrificando i due mostri e soldato cannone e poi voltare cyber giara!!! |
| |||
| si in genere potresti...cmq nn tutti i mostri "nn scopri" hanno effetto solo nella main phase...esistono alcuni mostri (come MAZATA THE ZAPPER : puo attaccare 2 volte nello stesso turno) che possono applicare il loro effetto al di fuori della main phase |
| ||||||||||||
| Gli effetti non scopri si attivano in main phase 1 o 2, a meno che non sia specificato diversamente... e.g. kuriboh, cavaliere hayabusa, ecc... |