![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante exilled force all'interno di Yu Gi Oh: infatti...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Dato che il Richiamo è una Trappola CONTINUA, se in risposta nella stessa catena attivi il Tornado distruggi il Richiamo e di conseguenza l'Exiled non viene evocato. Quote:
|
| ||||||||||||
| tu attivi rikiamo pe evocare le exiled. in risposta del rikiamo (non delle exciled) l'avversario attiva tornado, quindi distrugge il rikiamo rendendo impossibile l'attivazione dell'effetto delle exciled, che in teoria si dovrebbe attivare DOPOla risoluzione della catena richiamo-tornado
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| Quando attivi il Richiamo scegli il mostro da evocare (Exiled), ma questo non viene evocato ALL'ATTIVAZIONE, ma ALLA RISOLUZIONE... l'errore che fai è: attivo il Richiamo ed evoco l'Exiled... NO! in realtà è: attivo il Richiamo e scelgo l'Exiled come mostro (RESTA AL CIMITERO)... ora l'avversario usa Tornado di Polvere in catena... Risoluzione: Tornado --> Richiamo Tornado distrugge Richiamo. Richiamo non è + sul Terreno, l'effetto scompare. Quote:
|