![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante cerco notizie bannate all'interno di Yu Gi Oh: Non parlate prima del tempo... non c'è ancora niente di certo. Potrebbero anche "sbannare" qualche carta attualmente bannata, non lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| dai ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!! io mi incavolo ho da poko aquistato il BLS !!! ho tolto uniti resistiamo e potrebbe essere sbannata !!!!!!!!!!! se si continua così si banna pure il tribe , lo slate , breaker , la d.d. warrior e il reflect ! ttt soldi spesi così ! se solo banneranno una di qst , io smetterò ! |
| |||
| Ragazzi,ma che problemi vi create? A me personalmente non fà differenza,sono sicuro che se verrano aggiunte carte alcune saranno invece sbannate,poi c'è sempre la possibilità di giocare con gli amici con qualsiasi formato vi pare,non per forza dovete scambiare o buttare le bandite(chi lo ha fatto ha fatto male poi nelle tappe del cittadino T1 come fà?),tenetevele o se proprio siete talmente adirati con upper deck mandategli un e-mail,di certo se non vi risponderanno almeno lo leggeranno,vedrete che terrano in considerazioni le lamentele dei giocatori,và tutto a loro(e nostro)beneficio. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| eeheh alla fine fa proprio bene tu! beh cmq credo che bannernno raigeki visto che la fanno uscire nelle dak beginning... non avrebbe senso ristampare carte bannate o sono scemi.. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si scusa ma questa tastiera del portatile fa pena... allora sono degli stronzi a metterla nelle dark beginning visto che se prendo un box e mi capita quella come ur non ci faccio nulla |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |