Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dark Beginning 1&2 and Dark Revelation 1&2 all'interno di Yu Gi Oh:
La KONAMI fa le carte, la UDE le regole. Quindi è colpa della Konami... Originally Posted by Shadow88 Sono in ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 28-12-2004, 04:34
MPK
Ospite

Re: D

La KONAMI fa le carte, la UDE le regole. Quindi è colpa della Konami...

Quote:
Originally Posted by Shadow88
Sono in pieno accordo con Sindelion, non e' assolutamente giusto mettere sul mercato carte Ke' erano segrete o ultra rare in versioni volgarmente comuni, in questo modo e' immancabilmente ovvio nonostante tutte le rassicurazioni ke ci arrivano da Aledark e altri ke le nostre carte piu` preziose precipitano INGIUSTAMENTE a prezzi piu' bassi.
E se qualcuno smette xke' si e' stufato di essere preso in giro dall upperdeck e soci, fa solo bene!
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 28-12-2004, 12:13
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
beh mettetela cosi': mio fratello ha 13 anni e si vuole comprare un box. Ha bisogno di jinzo, quindi decide d spendere 70 euro in n box dove nemmeno è sicuro che gli esca e nel caso gli uscisse, le altre card del box sarebero oba inutile. Ora sapedo che lui nei prossimi tre mesi puo spendere giuso 70€ sceglie un box dove puo' trovare una sola carta utile o un box(db1) dove puo' uscirci tutta roba utile per farlo giocare adun livello decente? Sono discorsi assurdi queli del collezionismo. Tanto il vampire lord che valga 10, 35 o 50, fa sempre lo stesso effetto. E fidatevi che se volete scambiare il vampiro (non venderlo) delle dcr la gente lo scambia ancora con l'anima. E' sempre meglio ristampare, perke' non tutti come noi del forum a qanto pare giocano da quando il gioco è uscito, quindi trovare un raigeki, un jinzo, un exodia è difficilissimo per uno che gioca da 2 setimane. è OVVIAMENTE una strategia per aumentare i giocatori, perke' altrimenti giocheremo solo noi e ai nazionali andrebbero sempe gli stessi cheormai hanno le carte vecchie utili che NON si trovano in giro. QUINDI questa strategia serve anche ad aumentare il numero di giocatori. Inoltre lo fanno anche per metterci al passo col giappone che già hanno alcune carte (vedi il needle) comuni che da noi costano piu' di 100€.
però, solo Dio è perfetto.
Quindi, Io sono Dio.
Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!!
Conclusione: Merda, sono cieco
Reply With Quote
  #23 (permalink)  
Old 29-12-2004, 00:14
Shadow88's Avatar
Matricola
Points: 3,685, Level: 38 Points: 3,685, Level: 38 Points: 3,685, Level: 38

Shadow88
6

Ringrazio MPK per la precisazione ops:
Reply With Quote
  #24 (permalink)  
Old 29-12-2004, 00:48
Utente
Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74

Feedback: (26)
Sindelion is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Sindelion
Quote:
Originally Posted by Vejita
beh mettetela cosi': mio fratello ha 13 anni e si vuole comprare un box. Ha bisogno di jinzo, quindi decide d spendere 70 euro in n box dove nemmeno è sicuro che gli esca e nel caso gli uscisse, le altre card del box sarebero oba inutile. Ora sapedo che lui nei prossimi tre mesi puo spendere giuso 70€ sceglie un box dove puo' trovare una sola carta utile o un box(db1) dove puo' uscirci tutta roba utile per farlo giocare adun livello decente? Sono discorsi assurdi queli del collezionismo. Tanto il vampire lord che valga 10, 35 o 50, fa sempre lo stesso effetto. E fidatevi che se volete scambiare il vampiro (non venderlo) delle dcr la gente lo scambia ancora con l'anima. E' sempre meglio ristampare, perke' non tutti come noi del forum a qanto pare giocano da quando il gioco è uscito, quindi trovare un raigeki, un jinzo, un exodia è difficilissimo per uno che gioca da 2 setimane. è OVVIAMENTE una strategia per aumentare i giocatori, perke' altrimenti giocheremo solo noi e ai nazionali andrebbero sempe gli stessi cheormai hanno le carte vecchie utili che NON si trovano in giro. QUINDI questa strategia serve anche ad aumentare il numero di giocatori. Inoltre lo fanno anche per metterci al passo col giappone che già hanno alcune carte (vedi il needle) comuni che da noi costano piu' di 100€.
e ki ti dice ke nel box ke compra troverà roba "utile"????la meccanica è la stessa....comrpi bustine, e speri di avere "culo" nel trovare ciò ke t serve....quindi comprare servitore del faraone o dark beginning è la stessa cosa...
  #25 (permalink)  
Old 29-12-2004, 00:59
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65

Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
beh se vedi la checklist delle db1 vedrai comuni rare e super rare che sono comunque utili a unprincipiante nella maggiorparte dei casi... mentre se un principiante dovesse farsi un mazzo da zero senza le dark beginning non saprebbe sove sbattere la testa. Si parla di principianti, non di player/collezionisti esperti...
però, solo Dio è perfetto.
Quindi, Io sono Dio.
Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!!
Conclusione: Merda, sono cieco
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules