![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dark Beginning 1&2 and Dark Revelation 1&2 all'interno di Yu Gi Oh: ben detto air!!! x esempio io.. 150€ nn li ho spesi nemmeno in tutte le carte che possiede e ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mah giocatori collezionisti... i collezionisti sono quei player che si possono permettere di spendere 300€al mese di carte, e in teoria sono tutti adulti, i non collezionisti sono quei player, che hanno soto i 17 anni e che non possono spendere molto in carte. Se giocassero solo i collezionisti (o adulti) il gioco morirebbe perke' questi comprano le carte singole dai privati, mentre il grande del mercato delle carte è costituito dai piccoli che si comprano le bustine e i mazzi. Ovviamente questi player, non trovando nulla in bustine su bustine decidono di lasciare il gioco e mandare in fallimento il business della upperdeck. Quindi che fare? creare una serie in cui in ogni bustina trovi un paio di cose utilissime! Io sono d'accordissimo con la konami/_upperdeck, visto che vado in fumetteria e trovo sempre meno gente a giocare perke dice: io non vincero' mai, invece quel tizio che si spende i 300 euro al mese sarà sempre meglio di me pure se non è bravo. Vi ho citato parole testuali sentite da almeno venti persone... Quindi che i collezionisti si lamentino poco, perchè non sono loro a tenere vivo il gioco anzi. ps: scusate se trovate qualche frase sgrammaticata ma è tardi e torno ora da una festa e sto al buio.
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| Voglio solo ricordare che AleDark aveva appunto detto che i forum (e credo volesse includere anche e-Bay) sono il peggior luogo dove vendere carte come il Vampiro perchè nel 90% dei casi si ha a che fare con giocatori e non collezionisti. Cmq credo che i prezzi si siano abbassati, perchè con l'uscita della versione limited chi lo possedeva solo per giocarlo, ha pensato bene di rivenderlo cercando di guadagnarci un pò o almeno di no perderci molto, e quando tutti vendono il prezzo si abbassa è normale, ma è una cosa temporanea, fra qualche mese quando non si vedranno più in giro i Vampiri DCR e la "corsa all'oro" si sarà calmata quei pochi che si potranno trovare riaquisteranno il prezzo di prima o di poco inferiore (almeno quelli di 1a edizione). Un esempio lo è di sicuro Horus LV8 ultimate. Perchè questa carta vale molto? Perchè ce ne sono poche e solo i collezionisti lo vogliono, non lo vuole di certo il ragazzo che gioca e basta, per quelle esiste la versione ultra che vale di meno. |
| |||||||||||
| è vero ke i forum e anke e-bay fanno abbassare tantissimo i prezzi, xò il collezioni sta sa ke li le carte le può pagare di meno, quindi non andrà d certo a rivolgersi a ki gli propone un vampiro DCR 1° ed a 50 euro, sapendo ke lo trova su e-bay a 30/35....o sbaglio??? |
| ||||||||||||
| ma il collezionista collezione per vendere?? non ho capito bene sta cosa.. se dovete collezionare che vi frega se i prezzi si abbassano? Scusate l'ignoranza in maniera ma non vi capisco troppo. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| D Sono in pieno accordo con Sindelion, non e' assolutamente giusto mettere sul mercato carte Ke' erano segrete o ultra rare in versioni volgarmente comuni, in questo modo e' immancabilmente ovvio nonostante tutte le rassicurazioni ke ci arrivano da Aledark e altri ke le nostre carte piu` preziose precipitano INGIUSTAMENTE a prezzi piu' bassi. E se qualcuno smette xke' si e' stufato di essere preso in giro dall upperdeck e soci, fa solo bene!
__________________ Il cielo e' imparziale, resta sopra le teste di tutti senza fare differenze... |