![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Calcolo dei danni all'interno di Yu Gi Oh: Cosa succede in quei casi in cui un mostro aumenta il porprio attacco nella demage step??? Mi spiego meglio con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Calcolo dei danni Cosa succede in quei casi in cui un mostro aumenta il porprio attacco nella demage step??? Mi spiego meglio con un esempio No un mostro in campo che ha attacco 2000 ed il mio avversario l'attacca con un mostro che ha valore 2700 Durante il Calcolo dei danni il mio mostro aumenta il suo attacco di 1000 diventando di fatto un 3000 Il mio mostro viene distrutto alla fine della demage stap (così come il mostro del mio avversario?) o rimane in campo avendo maggiore atk, anche se temporaneamente, del mio avversario? Ciao Wolk |
| |||
| Hai la Lily come esempio super classico !!! Quando questa attiva e risolve il suo effetto (solo nella Damage Step appunto) e lei aumenta il suo attacco superando quello dell'avversario, lei si salva e il mostro con ATK minore è distrutto (anche se in partenza era questo ad avere attacco maggiore). Non centra che la cosa è temporanea. Se è durante il calcolo dei danni basta e avanza |