![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio sul BLS!!!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: un mio amico mi ha detto che quando il BLS attacca e distrugge un mostro può attaccare un altra volta, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| dubbio sul BLS!!!!!!!!!! un mio amico mi ha detto che quando il BLS attacca e distrugge un mostro può attaccare un altra volta, va bene è cosi, ma questo effetto non può essere usato un altra volta?!? ad esempio con capro espiatorio il BLS ne distrugge 2 non 4! è giusto così??? |
| |||
| Questa è una interpretazione sbagliata che ha confuso anche me quando ero agli inizi. Il Ruling della carta dice "ancora una volta" se distruggi un mostro ma una volta sola. Quindi se attacchi e distruggi in mostro con il BLS PUOI attaccare SOLO 1 altra volta ancora e BASTA. :wink: |
| |||
| Grazie per i complimenti, è stato questo forum cmq a farmi crescere Che io sappia no. Cmq appena ce ne sarà sentore (speriamo mai), sicuramente se ne parlerà qui in anteprima. In ogni caso se non vuoi avere problemi fai come me che gioco con la Ban List OFF e quindi me ne frego :wink: |
| |||
| scusate ma quando il bls attacca un mostro e lo distrugge può attaccare un altro mostro e se lo distrugge accacca un altro mostro finchènon attacca i life poins o qualcuno per qualche effetto o trap o magia lo ferma.. quindi se ci sn 4 capri li distrugge tutti e 4 e attacca pure i lp. Non è Così? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |