![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio sul BLS!!!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Blacklustersoldier scusate ma quando il bls attacca un mostro e lo distrugge può attaccare un altro mostro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Se distrugge un mostro, si può attivare l'effetto e quindi può fare un altro attacco in successione (cioè seguente al primo attacco del BLS, nessun altro mostro può attaccare in quel frangente). Quindi sono massimo 2 attacchi. Se viene distrutto un mostro e non ce ne sono altri, si può procedere ad attaccare direttamente i LP, altrimenti si attacca il secondo mostro e stop. |
| |||
| Gli dici che se fanno un torneo ufficiale li prendono tutti per il sedere se fanno ste cavolate con il BLS :twisted: Apparte scherzi perchè non ti dovrebbero credere ? Stampati questo topic e sbattiglielo sul muso e digli che noi siamo moooooooolto attendibili :wink: |
| ||||||||||||
| Infatti!!! Cmq anche io ho sentito dire che presto banneranno il BLS... io non lo ho e non lo mai incontrato... spero per voi che non lo proibiscano! |
| ||||
| scusate non sono molto esperto di bannate.. cioè le bannate come "mostro resuscitato" si può avere in una sola copia nel deck.. ma raigeki e CED nn si possono avere proprio???risp sono curioso... e poi volevo sapere il bls qnt ha d'atk e di ke livello è??? vst ke undertaker me ne ha parlato come una carta con le p***e quadrate!!! |
| |||
| Le bannate valgono naturalmente se usi la Ban List appunto (la nuova aggiornata è valida dal primo ottobre di quest'anno). Le carte bannate come Mostro Resuscitato e Ced (per esempio) NON possono esserci per niente se adotti la Ban List. Mentre se non la usi puoi metterle tutte (vedi la lista nel sito upperdeck). Una cosa fondamentale è però che sia se usi la Ban List che no DEVI sempre rispettare la lista delle carte limitate e semilimitate, cioè quelle che puoi averne 1 o 2 in tutto il deck e side deck (come sono appunto BLS, CED, Raigeki, ecc......) ATK dell'inviato dell'inizio è di 3000 e ha bisogno di un doppio tributo dal cimitero rimuovendo 1 mostro luce e 1 oscurità. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |