![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Alcune carte particolari... all'interno di Yu Gi Oh: Allora, rieccomi qui, a chiedere delucidazioni su alcuni casi che mi sono capitati... dunque, comprando alcune bustine ho trovato una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Alcune carte particolari... Allora, rieccomi qui, a chiedere delucidazioni su alcuni casi che mi sono capitati... dunque, comprando alcune bustine ho trovato una carta abbastanza utile: sto parlando dell'"Injection Fairy Lily" Questa carta é una creatura effetto di livello 3, con 400/1500. Il suo effetto puó essere attivato solo nel Damage Step, e consiste nel potenziarla di 3000 in ATK, a discapito di 2000 LP. Ora, se equipaggio questa carta con "Heart of Clear Water" (che puó equipaggiare solo mostri con 1300 o meno, altrimenti viene distrutta, ed il mostro equipaggiato non puó essere distrutto in battaglia o per effetto di una carta che designa specificatamente un bersaglio), il mio mostro é soggetto a "spaccature"? Inoltre, cosa succede se potenzio il mostro con la sua abilitá? la carta equipaggiamento viene distrutta? Ancora una cosa: se prima di potenziare il mostro attivo Secret Pass to the Treasures (che mi permette di attaccare direttamente i LP del mio avversario con una creatura con ATK di 1000 o meno), posso poi usare l'effetto della creatura nel Damage Step ed infliggere 3400 danni ai LP del mio avversario? Poi ho altre domande su altre carte che ho trovato nelle bustine: 1-Il guerriero degli abissi (che quando UMI é presente in gioco diventa immune a tutte le magie) beneficia del bonus di UMI?) 2-Il DreamSprite (when attacked by you opponent's monster, select another 1 of your monster cards and designate it as the attack's target, then calculate damage), mi permette di selezionare un bersaglio diverso x l'attacco dell'avversario ad ogni mio mostro o solo a lui (al dreamsprite)? 3-Il Mucus Yolk (this card may attack your opponent's LP directly. Each time this card inflicts battle damage to your opponent's LP, increase the ATK of this card by 1000 Points, during your next standby phase. The ATK increase lasts as long as this card remains face-up of the field) ha un bonus cumulativo x ogni volta che infligge danno ai LP dell'avversario (1000 bonus la prima, altri 1000 la seconda, etc.) oppure si azzerano alla fine del turno? xke non riesco a tradurre diversamente l'ultima frase del suo testo... Vi ringrazio in anticipo x le delucidazioni, se mi sorgessero altri dubbi in proposito a queste carte vi faccio sapere P.s. Con queste bustine ho trovato anke un Tributo Torrenziale (EVVAI!!!). |
| |||
| riguardo all'injection fairy lily trovi tutto qua http://www.misterdeck.com/forum/view...?t=296&start=0 e per risponderti alle domande ti dico -1-si che puoi -2- i mostri dell'avversario possono attaccare solo il mostro da te selezionato -3- è comulativo |
| |||
| ti ringrazio x le risposte, ma il topic ke mi hai indicato non risponde alle mie domande sulla IFL, bensí sulla possibilitá di attivare piú di una volta consecutiva la sua abilitá. Ora: anke quel topic era interessante, e ti ringrazio x avermelo indicato, ma io avevo posto delle domande precise chi mi puó aiutare? |
| ||||||||||||
| R: Alcune carte particolari... Ti rispondo io, per quanta ne sappia.... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Spero di esserti stato utile!
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| ALCUNE CORREZIONI: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre: 1- Il guerriero è immune a TUTTE le carte magia e quindi anche al potenziamento di Umi... 2- Solo quando lei è attaccata, non per tutti gli attacchi... 3- Come dice il testo, "ogni volta che infliggi danno aumenti di 1000" e "questo potenziamento dura fino a quando questa carta rimane a faccia in su in campo"... quindi è cumulativo... Ricordo comunque che danno 0 è uguale a niente danno...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| vabbé, come tanti altri provengo da qualche annetto di Magic, e ormai il modo di pensare é quello... cmq giá ke ci sono espongo un altro dubbio ke mi é venuto leggendo le vostre risposte: se il mio avversario attiva Spaccatura, posso usare una magia rapida x aumentare l'ATK del mostro bersaglio x evitare ke venga "Spaccato"? P.s. Da dove prendete le citazioni sulle regole? quelle in inglese intendo... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |