![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Magie in Standby Phase all'interno di Yu Gi Oh: si possono usare le magie/trappole "comuni" ossia quelle il cui effetto non e' esplicito che si applichi in standby phase ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| veramente le magie e le trap si attivano SOLO in main phaise la MST e' il tifone spaziale mistico il fatto e' che alcuni judge mi hanno detto una cosa altri un'altra... altra domanda in end phase si attivano le magie/trappole?
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| |||
| Veramente nella battle phase si attivano le trappole e magie rapide come MST o ScapeGoat. Addirittura ho visto attivare richiamo anche nella battle phase e difendere i LP ormai scoperti con il mostro evocato al volo !! Nella End Phase molti attivano Desideri solenni e per esempio Drow...(come cavolo si scrive ? :P ) si attiva subito in catenna alla draw phase dell'avversario. |
| |||
| Le magie(se rapide) e trappole le puoi usare in qualsiasi momento, a meno che non abbiano restrizioni. Solo nel damage step possono essere usate carte che modificano l'atk dei mostri, ma per il resto puoi sempre attivarle. Per esempio Tocca a me pesco e tu in standbye mi fai ring su un mostro, io gioco book of moon(anche dalla mano) e copro il mostro |
| ||||||||||||
| forse mi sono spiegato male quindi riformulerò la domanda allora le magie rapide etc... possono essere giocate sia in main 1 o2 che in battle ad eccezione del damage step dove ecc ecc..... io mi riferisco alle ALTRE fasi del turno ossia end phase e standby phase... ossia mi e' consetito giocare carte al di fuori della main?(che però non siano da usare SPECIFICATAMENTE in quel momento ad esempio drop off)
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| |||
| Ale come ho detto prima se si può attivare Desideri Solenni della End Phase (è una cosa abbastanza risaputa questa e molti lo fanno) non vedo perchè non si possa fare nella Stand By Phase. Desideri Solenni è una normalissima carta trappola continua. Io quindi voto per il si, se pò fà !!!! |
| |||||||||||
| Re: Magie in Standby Phase Quote:
|