![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CESSATE IL FUOCO all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti sono da poco iscritto a questo bellissimo sito e ho già un dubbio su questa carta che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| CESSATE IL FUOCO Salve a tutti sono da poco iscritto a questo bellissimo sito e ho già un dubbio su questa carta che dice: “Scopri tutti i mostri coperti sul terreno (gli effetti scoperta non vengono attivati). Infliggi 500 punti di danno ai life points del tuo avversario per ogni carta mostro con effetto sul terreno.” Il mio dubbio è se dopo aver inflitto i punti di danno i mostri si devono coprire, con la conseguenza che l’effetto verrà attivato alla scoperta, oppure si lasciano scoperti e addio agli effetti? Secondo me si devono coprire ma in un duello il mio avversario era convinto che non essendo specificato sulla carta i mostri restassero scoperti. Grazie in anticipo. |
| ||||||||||||
| I mostri restano scoperti... in caso contrario verrebbe specificato... come avviene negli effetti del ninja armato, del maestro di trappola, di distruggi carta magia o di trappola acida... x questo CF è limitato a uno.. xchè è molto potente...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Desideri Solenni & Principessa del Fuoco | calapera | Carte e Ruling | 1 | 06-06-2005 18:56 |