Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante curiositá su una combo all'interno di Yu Gi Oh:
Allora, non so quanti di voi ci hanno pensato, ma ho deciso di unire l'effetto di due trappole continue; le ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 01-04-2004, 02:01
Driller
Ospite

curiositá su una combo

Allora, non so quanti di voi ci hanno pensato, ma ho deciso di unire l'effetto di due trappole continue; le carte in questione sono Desideri Solenni e Ultima Offerta
La prima mi fa guadagnare 500 LP ogni volta che pesco (e non x ogni carta), mentre la seconda mi fa piazzare od evocare normalmente un mostro in piú, ma pagando 500 LP.
In pratica, usando queste due carte insieme, posso aumentare i miei LP in fase statica, o utilizzare i 500 LP che guadagno ad ogni turno x evocare un mostro in +.
Ora, mentre mi costruivo il deck, ho pensato se inserire o no piú di una copia di queste carte, e mi sono sorti alcuni dubbi... che vi elenco qui di seguito:
1- Se gioco 3 Desideri Solenni, ad ogni turno, se pesco, prendo 1500 LP?
2- se gioco 3 Ultima Offerta, posso evocare 3 mostri in piú del normale al costo di 1500 LP?
3- Posso fare una evocazione speciale (come ad esempio un mostro rituale) e poi al costo di 500 LP evocare un mostro extra?
4- Le evocazioni x tributo sono evocazioni normali?
Questi sono i principali dubbi che mi sono sorti, poi se me ne vengono altri ve li scrivo... nel frattempo gradirei molto ke qualcuno diradi le nebbie di questi miei pensieri...
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 01-04-2004, 09:31
MPK
Ospite

1 - Esatto.
2 - Con 1 Ultima Offerta puoi fare anche più di una evocazione addizionale o un posizionamento nell'arco di un turno, l'importante è che paghi 500 LP per ognuna di queste azioni. (es. io ho Ultima Offerta scoperta sul mio Terreno. Evoco un mostro con l'evocazione normale per turno, poi pago 500 LP e evoco un altro mostro. Infine, sacrifico entrambi i mostri e pago 500 LP per evocare un mostro di lv7 o superiore).
3 - Se fai una evocazione speciale, hai ancora la tua evocazione normale o posizionamento per turno, quindi non c'è bisogno che spendi LP.
4 - Assolutamente ś. Ś, ś, ś. :mrgreen:
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 01-04-2004, 10:30
Ravenblack's Avatar
Mod Silente™
Points: 6,173, Level: 51 Points: 6,173, Level: 51 Points: 6,173, Level: 51
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (1)
Ravenblack
Send a message via MSN to Ravenblack
Nulla da aggiungere... MPK mi stà togliendo il lavoro :mrgreen:
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 01-04-2004, 13:14
The Show Master
Ospite

bhe' piccola precisazione 3 ultima offerta sono totalmente inutili in campo scoperti...dico scoperti perche' magari una coperta potrebbe essere buona per non restare senza se annullata una.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 01-04-2004, 22:24
MPK
Ospite

Se ti fa Tempesta Potente l'avversario puoi averle scoperte o coperte, tutte magicamente trombate lo sono :mrgreen:
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 01-04-2004, 23:42
The Show Master
Ospite

infatti ho detto SE ANNULLATA UNA
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 02-04-2004, 01:00
Driller
Ospite

Avete tutti e due ragione, solo ke l'esempio ke ho fatto io (di giocare 3 Ultima Offerta) l'ho fatto prima di sapere che con una sola Ultima Offerta posso evocare piú mostri extra, sempre xo pagando il tributo di 500LP... e cmq almeno due li metteró nel deck
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 02-04-2004, 10:16
The Show Master
Ospite

bhe' si 2 in un mazzo aggro ci stanno, si hanno maggiori possibilita' di pescata
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules