![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante curiositá su una combo all'interno di Yu Gi Oh: Allora, non so quanti di voi ci hanno pensato, ma ho deciso di unire l'effetto di due trappole continue; le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| curiositá su una combo Allora, non so quanti di voi ci hanno pensato, ma ho deciso di unire l'effetto di due trappole continue; le carte in questione sono Desideri Solenni e Ultima Offerta La prima mi fa guadagnare 500 LP ogni volta che pesco (e non x ogni carta), mentre la seconda mi fa piazzare od evocare normalmente un mostro in piú, ma pagando 500 LP. In pratica, usando queste due carte insieme, posso aumentare i miei LP in fase statica, o utilizzare i 500 LP che guadagno ad ogni turno x evocare un mostro in +. Ora, mentre mi costruivo il deck, ho pensato se inserire o no piú di una copia di queste carte, e mi sono sorti alcuni dubbi... che vi elenco qui di seguito: 1- Se gioco 3 Desideri Solenni, ad ogni turno, se pesco, prendo 1500 LP? 2- se gioco 3 Ultima Offerta, posso evocare 3 mostri in piú del normale al costo di 1500 LP? 3- Posso fare una evocazione speciale (come ad esempio un mostro rituale) e poi al costo di 500 LP evocare un mostro extra? 4- Le evocazioni x tributo sono evocazioni normali? Questi sono i principali dubbi che mi sono sorti, poi se me ne vengono altri ve li scrivo... nel frattempo gradirei molto ke qualcuno diradi le nebbie di questi miei pensieri... |
| |||
| 1 - Esatto. 2 - Con 1 Ultima Offerta puoi fare anche più di una evocazione addizionale o un posizionamento nell'arco di un turno, l'importante è che paghi 500 LP per ognuna di queste azioni. (es. io ho Ultima Offerta scoperta sul mio Terreno. Evoco un mostro con l'evocazione normale per turno, poi pago 500 LP e evoco un altro mostro. Infine, sacrifico entrambi i mostri e pago 500 LP per evocare un mostro di lv7 o superiore). 3 - Se fai una evocazione speciale, hai ancora la tua evocazione normale o posizionamento per turno, quindi non c'è bisogno che spendi LP. 4 - Assolutamente ś. Ś, ś, ś. :mrgreen: |
| |||
| Avete tutti e due ragione, solo ke l'esempio ke ho fatto io (di giocare 3 Ultima Offerta) l'ho fatto prima di sapere che con una sola Ultima Offerta posso evocare piú mostri extra, sempre xo pagando il tributo di 500LP... e cmq almeno due li metteró nel deck ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |