![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante un consiglio please!! all'interno di Yu Gi Oh: nel mio deck (monarca) ho 3 copie di ratto gigante, agile momonga, peten il clown oscuro e iena. quindi mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| un consiglio please!! nel mio deck (monarca) ho 3 copie di ratto gigante, agile momonga, peten il clown oscuro e iena. quindi mi trovo in difficoltà contro deck che usano carte come spaccatura dimensionale. ![]() ho cercato di colmare la lacuna aggiungendo 3 gilasaurus e 1 cyber drago...e con doppia evocazione. però voglio qualcosa che renda più veloce...che consenta facili evocazioni speciali in qualsiasi momento. avete idee? ah...e magari anche un consiglio per il sistema di pescaggio! ho 2 giare dell'avarizia...cos'altro potrei aggiungere? P.S. spero sia la sezione giusta! Last edited by sylar; 06-09-2008 at 13:44. |
| ||||||||||||
| Allora di solito se giochi contro un deck rimozione (macro-monarca ad esempio) ti conviene inserire nel deck spakkini tipo tifonex1 tempesta x1 che sn d'obbigo poi in aggiunta carte come mobius, tornado, risucchi magici, in poche parole ciò che distrugge il tuo problema le spaccature e i macro. Se vuoi in aggiunta anche cose del tipo DDR o ritorno dall'altra dimensione (quest'ultima ti conviene usarla x gli OTK) che sn utili x rievocare mostri rimossi. Queste sn le carte x un possibile side contro questi tipi di deck però è anche vero che aggiungendo queste devi eliminarne altre superflue vedi un pò te. X il pescaggio nn saprei che dire, esistono le reckless greed e se nn giochi contro un macro ti consiglio le cosr ( carta del ritorno sicuro ). Carte che evocano specialmente ce ne sono un bel pò (pomodoro mistico, angelo splendente,ecc.) ma ti consiglio di creare un deck con una tattica precisa che possa sfruttare determinare carte x pescare (lo zombie) o chiudere in pochi turni. Alcuni esempi sn Lightlord, synchro-DAD, gladial,ecc. Spero di esserti stato utile |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mostri (24) -2 caius -1 kuraz -1 raiza -2 mobius -1 zaborg -1 grandmarg -1 cyber drago -3 agile momonga -3 gilasaurus -3 iena -3 peten il clown oscuro -2 ratto gigante -1 energia arkana 0 (da sostituire con marschmallow appena lo procuro!) magie (13) -1 spada rivelatrice -2 doppia evocazione -1 scambo creature -1 controlla avversario -1 mostro reincarnato -1 fulmine boltex -1 mostro resuscitato -2 giara dell'avarizia -1 tempesta potente -1 controllo della mente -1 la tomba vuota -1 scambio di anime trappole(6) -2 decreto reale -2 ira divina -1 tributo torrenziale -1 dispositivo di salvataggio obbligatorio |
| ||||||||||||
| Quote:
si..son dei buoni consigli...non è una brutta idea e mi servirà!! ![]() ![]() per la pescata invece...la cosa è difficile...dovrei cambiare totalmente la struttura del deck... c'è di buono che almeno esiste kuraz ora! |
| ||||||||||||
| allora, in pratica vuoi evocazioni speciali che non risentano di macro & co. le soluzioni ci sono -Spia custode di Tomba (minimo in 2x) -Spell Striker -The Tricky (occhio allo svantaggio mano) per pescare esistono carte interessanti tipo Dekoichi (almeno in x2) e flippini simili che non risentono del macro....addirittura potresti azzardare una Cyber Naga, che oltre a parare fa anche pescare, o le Reckless Greed in 3x, ma solo accompagnate ad altri peschini.... oppure passi al Monarca Apprendista e prendi due piccioni con una fava, visto che gli apprendisti anche se vengono distrutti e rimossi ti permettono di evocare ugualmente incantatori tramite evocazione speciale, come il Profeta Cristallo che ti fa anche pescare se non hai nessuna di queste carte, ti consiglio ti adottare la soluzione bis: ti procuri marshmallon, reaper e altre due arcane 0 (o anche gellenduo), in modo da ridurre al minimo il rischio di prendere mazzate e da avere dei tributi solidi quasi sicuri ![]() (peten eliminalo, i casi in cui puoi rimuoverlo per evocarne un secondo sono rarissimi....leggi --> http://www.yu-judges.com/cat151_p4.htm#1 )
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
vabbè...credo di avere qualche idea comunque grazie ai tuoi consigli... e non sapevo nemmeno che fosse così il mago apprendista! per la pescata...ci dovrò pensare un po su! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |