![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Soldato cannone all'interno di Yu Gi Oh: Chiarimento ... il mio avversario nel mio turno usa prima della mia end fase Capro Espiatorio e posiziona così 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Soldato cannone Chiarimento ... il mio avversario nel mio turno usa prima della mia end fase Capro Espiatorio e posiziona così 4 segnaposto sul suo lato Ne successivo turno evoca soldato cannone ed io per risposta utilizzo un buco trappola .... cosa succede? L'effetto del soldato cannone viene attivato ? e quanti segnaposto mi può sparare contro ? Grazie Wolk |
| |||
| quando si evoca un mostro con effetto bisogna sempre chidere se si usa l'effetto prima di attivare un buco trappola perchè il proprietario del mostro con eff ha la priorità .Se ti risponde che non usa l'effetto tu gli giri il buco trappola e la storia finisce lì , se invece ti dice che usa l'effetto se ti spara il soldato cannone prendi 500 danni e non fai nemmeno in tempo a girarlo il buco trappola , se ti spara un montone e tu gli giri il buco trappola invece ti prendi 500 danni del montone ma gli uccidi il soldato! |
| |||
| Re: Soldato cannone Quote:
"Tribute 1 monster on your side of the field to inflict 500 points of damage to your opponent's Life Points." |
| ||||||||||||
| Quote:
Saluti Wolk |
| |||
| Il Master me lo spiegò poi. Praticamente può usare l'effetto una volta a turno e quindi prima di essere distrutto da buco trappola può sparare solo un mostro. Se si hanno i capri sul terreno è meglio lasciarli per la difesa e sparare direttamente il soldato stesso. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| soldato cannone | e.m.a | Carte e Ruling | 4 | 06-06-2005 18:59 |