![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carta pedatore di tombe all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti volevo sapere l'effetto preciso di predatore di tombe ..ma la carta magia che prendo posso attivarla... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| No invece New, perchè una carta magia rapida deve essere settata per essere usata nel turno dell'avversario. Quando la prendi con predatore l'hai in mano..... X Maha I LP li spendi SOLO le attivi la carta magia presa non per l'attivazione di Predatore come da ruling della carta : "Select 1 Spell Card from your opponent's Graveyard. You can use it as your hand until the end of the turn. If you use it, you take 2000 points of damage." |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Non ci avevo fatto caso che qualcuno l'aveva addirittura confusa con una magia. Cmq abbiamo tolto tutti i dubbi agli altri spero :wink: p.s. Chiedo scusa per la dislessia quando scrivo, mi capita spesso perchè posto velocemente in ufficio e cerco di non farmi notare più di tanto, stavolta mi è uscito "Predatore di Tompe" ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |