![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Spadaccino Mistico LV2 all'interno di Yu Gi Oh: Salve gente Ho bisogno di un ciarimento su questa carta Quando questo mostro attacca un mostro coperto in posizione di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Spadaccino Mistico LV2 Salve gente Ho bisogno di un ciarimento su questa carta Quando questo mostro attacca un mostro coperto in posizione di difesa quest'ultimo per effetto del mostro viene distrutto senza effettuare il calcolo dei danni. Se la carta attaccata ha un effetto FLIP questo si attiva oppure no? Grazie Wolk |
| ||||||||||||
| No, non si attiva in quanto la carta viene distrutta per effetto dello Spadaccino LV2 e non in battaglia (infatti non si attivano nemmeno gli effetti del Pomodoro Mistico e compagnia bella). |
| |||
| E' una gran carta, forse persino meglio dello Spadaccino LV4 che va per forza messo in def coperto se lo evochi normalmente. Ma meglio dello spadaccino LV6 credo che non ce n'č, fa tornare in cima al deck il mostro distrutto. E' stupendo. Gli spadaccini giocati insieme ai book of moon sono micidiali. Ciao |