![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Giocare in coppia all'interno di Yu Gi Oh: Avevo già posto questa domanda in un altro post ma nessuno mi ha risposto...adesso vi ripropongo la domanda:come funziona il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Le regole per il gioco in coppia in realtà non esistono ma si può fare lo stesso usando le basi e mettendosi d'accordo prima. Io ci gioco molto spesso con i miei amici ed ecco come funge. 8000 LP sono in comune per tutti e due i giocatori. Naturalmente non vai a LP se almeno uno dei due avversari ha un mostro sul terreno anche se l'altro è scoperto. Magie come Raigeki (per farti un esempio) funzionano su entrambi gli avversari mentre magie (per forza di cose) come Ultimo desiderio solo per un giocatore. Lo stesso vale per Jinzo + Amplifier per esempio. Solo il giocatore con Jinzo può usare le carte trappola. In più potete (ma questo dipende da voi se vi stà bene) tributare il mostro del vostro compagno evocare i vostri e naturalmente viceversa. Vi raccomando di non giocare il CED o una delle divinità perchè in doppio è un attimo ad evocarle o fare un danno immane. Per le catene allo stesso modo è possibile (come nell'anime) difendere il vostro compagno, es: Un avversario attacca il mostro di un vostro compagno, poi potete attivare una qualsiasi carta trappola per difenderlo come cilindri magici o forza riflessa (tanto per citare le più famose). Ripeto, seguete le regole basi e vedete gli effetti delle carte che hanno azione su entrambi i campi degli avversari. Il resto potete stabilire regoli anche per conto vostro valide per tutti e 4. |
| |||
| Se vuoi puoi andare sul sito dell'LPPcollecting, non to l'url, ma dovresti trovarlo facilmente, li ci sono le regole, non ufficiali ma che abbiamo creato dopo tanti tornei che abbiamo fatto, a me sembrano abbastanza senzate, se vuoi dacci un'occhiata |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |