![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Vampire Lord all'interno di Yu Gi Oh: è vero!!! non avevo pensato che non tornava a causa delle tue carte!!! scusate ops:... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Non ti puoi dimenticare Neo !!! Sinceramente non credo sia contemplata manco dai Netrep il fatto di non far eseguire un effetto per dimenticanza. Cmq se vogliamo essere fiscali credo di no perchè il ruling di Vampire dice : "quando questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero a seguito di un effetto di una carta del tuo avversario, viene evocata tramite Evocazione Speciale sul tuo Terreno durante la tua prossima Standby Phase." Quindi se hai il lapsus non sarebbe più la "prossima" stand by phase" dopo che è andato al cimitero. Questo a voler essere fiscali naturalmente ma è nero su bianco. Cmq Neo fattelo dire da chi ha Vampire nel proprio deck (cioè io). Ti puoi dimenticare (mi è successo) di non fat scartare la carta dal deck avversario, ma MAI di resuscitarlo il turno dopo, è una cosa troppo singolare perchè tu possa dimenticarla. Ansi quando lo evochi normalmente quasi non vedi l'ora che te lo secchino con un effetto o varie per fare lo sborone e rimetterlo in campo :P Sai come lo chiamano i miei amici avversari ? La PIPPA !!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |