Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CHIARIMENTI SULLE REGOLE all'interno di Yu Gi Oh:
ragazzi mi chiarite 1 cosa io ho fatto 1 partita a yu gi oh on line e questa era la ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 08-11-2004, 21:47
orbetello1
Ospite

CHIARIMENTI SULLE REGOLE

ragazzi mi chiarite 1 cosa io ho fatto 1 partita a yu gi oh on line e questa era la situazione in campo l'avversario aveva 2 carte magia o trappola coperte sul suo terreno stavo giocando io era il mio turno quindi ho giocato tempesta potente credendo di distruggere le 2 carte magia o trappola che erano coperte nel campo dell' avversario e lui mi ha detto che io le distruggevo pero lui poteva usare l'effetto delle 2 carte in catena dopodiche le distruggeva e cosi è stato e la patrtita è stata compromessa da questo episodio
magari lui ha ragione e lo poteva fare io in realta è poco che gioco pero la cosa mi lascia un po perplesso anche xche qualche partita l'ho fatta ed è capitato anche con altri giocatori di usare tempesta potente ma nessuno ha usato gli effetti delle magie o trappole ma le ha mandate direttamente al cimitero.

CHE NE DITE SI PUO FARE COSI QUANDO L'AVVERSARIO GIOCA TEMPESTA POTENTE OPPURE SI DEVE MANDARE LE CARTE AL CIMITERO E ZITTI?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTEE VI SALUTO CIAO
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 08-11-2004, 21:53
Dark MyST
Ospite

Tempesta Potente o Tifone Spaziale Mistico o qualsiasi "cosa" che distrugge una Magia o Trappola in campo, distrugge "soltanto" la carta ma non ne nega l'effetto.
Quindi se viene attivata per esempio Tempesta Potente su Waboku il giocatore che ha Waboku la può attivare.
Chiaro adesso?
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 08-11-2004, 21:59
orbetello1
Ospite

Quote:
Originally Posted by Dark MyST
Tempesta Potente o Tifone Spaziale Mistico o qualsiasi "cosa" che distrugge una Magia o Trappola in campo, distrugge "soltanto" la carta ma non ne nega l'effetto.
Quindi se viene attivata per esempio Tempesta Potente su Waboku il giocatore che ha Waboku la può attivare.
Chiaro adesso?
ALLORA LUI HA RAGIONE POTEVA USARE L'EFFETTO DI QUELLE 2 CARTE IN CATENA PRIMA DI MANDARLE AL CIMITERO?(cmq se è cosi pochi sanno questa regola e a chi non la sa e difficile da digerire che ne pensi)
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 08-11-2004, 22:18
levia's Avatar
Membro
Points: 5,976, Level: 50 Points: 5,976, Level: 50 Points: 5,976, Level: 50
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (10)
levia
Send a message via Skype™ to levia
si lui poteva farlo,perche le carte trappola sono speed spell 2 mentre tempesta potente(con le altre carte magia normali es. cambiare idea, anfora ecc...)è di speed spell 1. :wink:
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules