![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CHIARIMENTI SULLE REGOLE all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi mi chiarite 1 cosa io ho fatto 1 partita a yu gi oh on line e questa era la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| CHIARIMENTI SULLE REGOLE ragazzi mi chiarite 1 cosa io ho fatto 1 partita a yu gi oh on line e questa era la situazione in campo l'avversario aveva 2 carte magia o trappola coperte sul suo terreno stavo giocando io era il mio turno quindi ho giocato tempesta potente credendo di distruggere le 2 carte magia o trappola che erano coperte nel campo dell' avversario e lui mi ha detto che io le distruggevo pero lui poteva usare l'effetto delle 2 carte in catena dopodiche le distruggeva e cosi è stato e la patrtita è stata compromessa da questo episodio magari lui ha ragione e lo poteva fare io in realta è poco che gioco pero la cosa mi lascia un po perplesso anche xche qualche partita l'ho fatta ed è capitato anche con altri giocatori di usare tempesta potente ma nessuno ha usato gli effetti delle magie o trappole ma le ha mandate direttamente al cimitero. CHE NE DITE SI PUO FARE COSI QUANDO L'AVVERSARIO GIOCA TEMPESTA POTENTE OPPURE SI DEVE MANDARE LE CARTE AL CIMITERO E ZITTI? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTEE VI SALUTO CIAO |
| |||
| Tempesta Potente o Tifone Spaziale Mistico o qualsiasi "cosa" che distrugge una Magia o Trappola in campo, distrugge "soltanto" la carta ma non ne nega l'effetto. Quindi se viene attivata per esempio Tempesta Potente su Waboku il giocatore che ha Waboku la può attivare. Chiaro adesso? |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |