![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Spirit of Flames all'interno di Yu Gi Oh: Come funziona questa carta? il testo dice "This card can only be Special Summoned by removing 1 FIRE monster in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Spirit of Flames Come funziona questa carta? il testo dice "This card can only be Special Summoned by removing 1 FIRE monster in your Graveyard from play. Increase the ATK of this monster by 300 points during your Battle Phase. " La prima parte l' ho capita, ma nella seconda si parla di un aumento dei punti di atk. Questo aumento è cumulativo? cioè, nella prima battle phase l'atk del mostro sale di 300, nella seconda di altri 300 etc... oppure alla fine di ogni battle phase il bonus nell' atk sparisce? Premetto ke questa carta la usa un mio avversario, quindi mi piacerebbe che funzioni in modo non cumulativo :twisted: , ma x onore del vero vorrei sapere il giusto funzionamento di questo mostro. Grazie mille x chiunque mi aiuti :P |
| ||||||||||||
| Quote:
Se ti torna + chiaro... al di fuori della battle phase ignora queste righe... quindi è affetto da spaccatura, potenziamenti indebolimenti ecc...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| R: Spirit of Flames cosa significa che al suo attacco base puó essere bersaglio x la spaccatura? se non ci sono altri mostri anke mentre ha l'attacco a 2000 puó essere distrutto... anche se ovviamente la spaccatura non puó essere attivata durante il turno avversario. Cmq grazie x l'aiuto Scusate se vado un pó OT: Ravenblack la frase della tua firma l'hai presa dal manuale di Diablo? |
| ||||||||||||
| Quote:
|