![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Breaker e magic reflector all'interno di Yu Gi Oh: Se io ho una magia con un segnalino dato dal magic reflector ed evoco breaker, e rimuovo il segnalino di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Breaker e magic reflector Se io ho una magia con un segnalino dato dal magic reflector ed evoco breaker, e rimuovo il segnalino di breaker per distruggere la magia, la magia viene distrutta o distruggo solo il segnalino?? Se non sbaglio ho letto che breaker distrugge proprio la magia e basta, ma non sono sicuro. |
| ||||||||||||
| Se intendi dire che rimuovndo il segnalino vorresti annullare l'effetto della carta devi lggere bene ... Io non conosco questa carta quindi non saprei... però se è scritto "annulla e distrugge" vuol dire che nega anche il suo effetto, ma se è scritto solo "distrugge" vuol dire che la distrugge ma senza negare il suo effetto Esempio: il tuo avversario usa anfora dell'avidità, rimuovi il segnalino e gli distruggi anfora ma lui pesca cmq 2 carte dal deck insomma, dipende da come è scritto l'effetto sulla carta... |
| |||
| Re: Breaker e magic reflector Distruggi il segnalino. Il segnalino viene distrutto al posto della Magia se un effetto distruggerebbe la Magia (è il caso del Breaker). Quote:
|
| ||||||||||||
| praticamente dovrebbe essere che quando il tuo avversario usa una carta che distrugge una tua magia(tifone Spaziale mistico o distrurbo magico) invece di perdere la carta magia ti viene distrutto il segnalino! |
| |||
| Altro dubbio se io evoco breaker e il mio avversario in risposta skill drain, il segnalino su breaker viene messo e non posso rimuoverlo?? Viene messo e posso rimuoverlo in catena (questa non credo)?? Non viene messo il segnalino?? Se evoco il marauding captain e il mio avversario attiva skill drain io posso ancora evocare l'altro mostro in evocazione speciale per l'effetto del marauding?? |
| |||
| Breaker perde il segnalino se viene attivato Skill Drain in risposta (si crea, ma Skill Drain attivato in risposta annulla l'effetto di Breaker e il segnalino scompare). Se attivi Skill Drain in risposta all'evocazione di Marauding (con tutte le varie priorità), Skill Drain annulla l'effetto di evocazione di Marauding. Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |