![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Effetto di Strega/Sanga all'interno di Yu Gi Oh: Se nel mio deck non ci sono mostri che posso più prendere con uno di questi due effetti, il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| niente affatto! Il tuo avversario non ha nessun diritto di vedere il tuo deck!!! si deve fidare, e se per caso scopre che potevi usare l'effetto si Sangan o Strega sappi che vieni dichiarato sconfitto! |
| |||
| Sbagliate tutti e due. Dato che l'effetto di Sangan o Strega è OBBLIGATORIO, il tuo avversario deve prendere un mostro con quelle caratteristiche. Se non può prenderlo perchè non ne ha, l'avversario ha il diritto di controllare il Deck per verificare. |
| |||
| Si è vero, ma devi pensare che se l'effetto è obbligatorio e tu ti rifiuti di farlo e come se c'è un effetto che di chiede di prenderti i danni, ma ti rifiuti per qualche altro motivo. Forse l'esempio è esagerato, ma se l'effetto è OBBLIGATORIO bisogna farlo che ti piacia o no. |
| |||
| .... .... .... .... .... .... Guarda, io vengo da Magic e ti posso dire che se il mio avversario faceva il furbo e non tappava una terra che gli aspettava per utilizzare una carta, chiedevo la partita vinta per scorettezza. Io non mi fido. Se c'è qualcosa scritto io lo eseguo alla lettere, anche se l'effetto va contro di me. Quindi se l'effetto è obbligatorio io pretendo che il mio avversario lo faccia, sennò chiamo l'abrito e se ho ragione, voglio la penalità o la partita vinta( es. il mio avversario sa che ho il dd designator e per paura non prende un pezzo di exodia con l'effetto di sanga/strega). E' una questione di regole e non una di fiducia. |