![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Great dezar e fushion richie all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi non ne capisco niente. Allora io equipaggio il great e poi faccio fuori un mostro cosa succede al mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Great dezar e fushion richie Ragazzi non ne capisco niente. Allora io equipaggio il great e poi faccio fuori un mostro cosa succede al mio equipaggiamento? Posso equipaggiare il mostro dopo che l'effetto sia attivato o devo, in caso, distruggere l'equipaggiamento? ed in fine, se il primo effetto del grat e attivo ma poi lui mi muore, quando lo resuscito l'effetto c'e' piu o devo riammazzare un altro mostro? Chiedo aiuto. |
| |||
| Re: Great dezar e fushion richie Ma no... l'equip resta tranquillamente. L'effetto di negare attivazione ed effetto di Magie e Trap che lo bersagliano si attiva dopo, quindi non c'è problema (ovviamente dopo l'attivazione del primo effetto non puoi più assegnare Magie Equip a Great Dezard). Se muore, l'effetto si riazzera. Devi distruggere un altro mostro per attivarlo. Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |