![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Valkyria oscura all'interno di Yu Gi Oh: mi dite l'effetto esatto della carta come ho poptuto capire se la evoco viene considerata un mostro normale ma se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Valkyria oscura mi dite l'effetto esatto della carta come ho poptuto capire se la evoco viene considerata un mostro normale ma se voglio la posso evocare come un mostro con effetto aggiungendo ogni turno su di essa un segnalino giusto? |
| ||||||||||||
| Più o meno... Quando la evochi è un mostro normale... Quando è già in campo, evocata come mostro normale, la puoi rievocare (utilizzando così il normal summon del turno) x farla diventare un mostro con effetto... lo spell counter lo puoi piazzare solo UNA volta x l'effetto della valkyria (ma volendo ne puoi aggiungere altri/ricaricarla tramite altri effetti, ad es. l'apprentice)... In più, rimuovendo 1 segnalino puoi spaccare 1 mostro in campo.
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| ah giusto che siamo in tema... visto che raven sei un semi-dio... ma l'effetto di mnettere una segnalino si applica una volta, in tutto il duello... o una volta per turno? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |