![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante due carte uguali, due effetti uguali...ma nome diverso all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti vorrei porvi un quesito...qualche giorno fa mi sono imbattuto in una carta trappola normale.... Questa carta è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| due carte uguali, due effetti uguali...ma nome diverso Salve a tutti vorrei porvi un quesito...qualche giorno fa mi sono imbattuto in una carta trappola normale.... ![]() Questa carta è chiamata "Congegno di Evacuazione Forzata" ed ha come descrizione "Fa tornare un mostro sul terreno in mano al proprietario". A colpo d'occhio vi accorgerete che è uguale identica a "Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio" ![]() Mi è venuto spontaneo pensare ad un tarocco, vista la descrizione non propriamente italiana della prima carta e anche dal nome visto che si sono sbagliati scrivendo "Congengo" al posto di "Congegno"...ma controllando bene è una carta ufficialmente riconosciuta...mi sapete dire che succede? |
| |||||||||||
| ce ne sono altri come disturbi meccanici e disturba trappola konami è un'azienda non un'entità superiore XD EDIT: vedi che codici hanno e controlli su yu-judges Last edited by rat; 19-07-2008 at 18:29. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| vorrei anche, se posso, una delucidazione sul ruling dei duelli 2 vs 2...se il giocatore 1A attacca 2A, io 2B e compagno di 2A posso attivare amratura sakuretsu anche se non sono il diretto obiettivo? |
| ||||||||||||
| non credo |
| ||||||||||||
| ecco qui la smentita del tarocco, ci avevo pensato anke io, ma shet mi ha anticipato. |
| |||||||||||
| grazie a tutti per le risposte ma vorrei sapere il parere di qualcun'altro circa il ruling di coppia, se 1B attacca 2A, io 2B e compagno di 2A posso attivare armatura sakuretsu anche se non sono il diretto obiettivo? |