![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 20 all'interno di Yu Gi Oh: io non ho trovato ressurrezione insensata... complimenti a silvermat... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
poi sono rientrato in palla xkè non trovavo il mostro -____- vabo dai... è arrivato il tempo x me di rifarmi delle sconfitte... mi sono allontanato dal trono troppo tempo, adesso è ora di ritornarci XD
__________________ |
| ||||||||||||
| raga... ieri io e silvermat ci siamo messi insieme a ragionare, ma a causa di un blackout improvviso mi si è spento il computer... meglio così: lo stavo depistando!!! cmq sei quello del team che conosce meglio le carte!!!! complimenti campione!
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| io avevo pensato alla Spadaccina Amazzoness e Guardiano Affidabile... solo che la spadaccina ha 4 stelle -.- |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |